Tarcisio & Friends, il libro dedicato al prof. Paniccia

[one_third][/one_third] “Il modo più vero per avere un amico è vivere l’amicizia nella generosità, nella gioia dello stare insieme, nella libertà di scambiarsi le idee che si incrociano in un dialogo sereno e costruttivo”, con tali parole Mons. Fabio Bernardo D’Onorio ci introduce alla lettura del libro “Tarcisio & Friends-Il cuore nobile del prof. Paniccia”.

Ed é proprio questo l’elemento essenziale che emerge dai numerosi racconti raccolti nel testo, tutti ispirati da un sentimento antico come la storia delle civiltà: l’amicizia. Un dono che Tarcisio Paniccia generosamente ha dato ma che ha anche ricevuto, da questi suoi cari amici, persone a lui affini, con cui ha scambiato sentimenti di stima e affetto e che ancora una volta si sono stretti attorno a lui per ricordarlo.

Il libro ‘Tarcisio & Friends’, prefazione Mons. Fabio Bernardo D’Onorio, sarà presentato il prossimo 1° dicembre alle 17, a Palazzo Filonardi, in Veroli (FR). GF Editore, in aderenza principi da lui sempre applicati, devolverà il ricavato alla Fondazione Onlus Soleterre.