Seneca Air, azienda ciociara sbarca in Cina

La Seneca Air, che pochi giorni fa è stata insignita dalla Camera di Commercio di Frosinone del premio di migliore azienda “rosa” provinciale nella categoria commercio, da oggi al prossimo 19 maggio parteciperà, ad Anhui (Cina), all’International Investment and Trade Expo 2017. Marilena Cascone, fondatrice e responsabile commerciale della Seneca Air, durante i due giorni dell’evento avrà un’agenda fitta di incontri con potenziali partner e distributori commerciali interessati a promuovere e commercializzare nel mercato cinese le tecnologie brevettate Seneca Air.
L’azienda, con sede ad Isola del Liri (Frosinone) è ormai matura per proporsi sui principali mercati internazionali. La scelta della Cina non è stata casuale ed è il primo step di un ambizioso progetto di sviluppo internazionale del brand Seneca Air.

Seneca Air è un nuovo modo di vivere gli ambienti rendendo sana e gradevole l’aria che ci circonda. Profumare, abbattere cariche batteriche e odori in ambienti indoor e outdoor è ciò che fa Seneca Air attraverso la nebulizzazione di oli naturali essenziali ottenuti da coltivazioni biologiche. Un approccio scientifico, naturale e qualitativo per vivere circondati dal benessere. Diverse macchine per coprire tutte le esigenze dimensionali, dall’ambiente domestico fino alle grandi metrature. Più di trenta componenti attivi per rispondere a qualunque desiderio, con la possibilità di combinare anche profumazione, sanificazione e abbattimento odori in un’unica soluzione. Profumazione, Sanificazione, Abbattimento Odori e Repulsione Insetti/Animali effettuati con soli prodotti naturali certificati in totale sicurezza anche in presenza umana. Oltre duecento soluzioni per donarvi il vostro progetto su misura. Questa è la filosofia dei prodotti Seneca Air, risolvere in modo strutturale e professionale le singole esigenze legate agli spazi quotidiani.