Frosinone, Mister preferenze è nella coalizione di Marzi e Memmo gongola

Mister preferenze nel 2017, più di 700 voti. Memmo Marzi è consapevole del peso di ogni candidato della sua coalizione in particolare di Angelo Pizzutelli, per questo spera che il capogruppo PD uscente possa confermare se non superare il risultato delle scorse elezioni.

Durante l’ultimo incontro tenutosi nella parte bassa del capoluogo, Angelo Pizzutelli è stato accolto calorosamente da numerosi cittadini a conferma della fiducia che gli elettori hanno nei confronti del dirigente democratico.

“Vogliamo governare la nostra città – ha affermato Angelo Pizzutelli – Una coalizione importante che rappresenta il campo largo voluto soprattutto da Francesco De Angelis. Troppi argomenti sono stati trascurati in questi anni, dobbiamo parlare di politiche sociali, sportive, culturali e ambientali. Il nostro territorio ha importanti mezzi e peculiarità, il capoluogo deve tornare a splendere e dobbiamo dare un’alternativa ai frusinati. Possiamo farlo sostenendo la candidatura di Domenico Marzi a sindaco di Frosinone”.

Redazione Digital

Potrebbero interessarti anche...