Veroli-“Iscriverei i miei figli all’Istituto Comprensivo 2”

Iniziate a Veroli le giornate di orientamento dell’Istituto Comprensivo 2. Don Andrea Coccia e Giglio hanno ottenuto numerose adesioni. Questo pomeriggio dalle 15,30 alle 18 si terrà l’Open Day a Casamari mentre il prossimo 17 gennaio si terrà la tradizionale manifestazione presso la Scuola media “Caio Mario”.

“Ho due figli, entrambi studiano presso l’Istituto Comprensivo 2, uno alla Primaria, l’altro alla scuola media “Caio Mario” – ha affermato la madre di due studenti – Se tornassimo indietro compiremmo la stessa scelta. Docenti preparati, progetti e laboratori all’avanguardia confermano lo spessore dell’Istituto. Molti alunni provengono addirittura dai comuni limitrofi. E’ una scuola che forma seriamente e che rappresenta una sicurezza per tutte le famiglie del territorio”.

Tra le sedi del Comprensivo 2, Don Andrea Coccia, Giglio di Veroli, Casamari e la Scuola Media “Caio Mario” che offre agli studenti anche la possibilità, unica a Veroli, di studiare diversi strumenti musicali: violino, chitarra, pianoforte e flauto traverso”.

Redazione Veroli