Veroli, aggressione quasi mortale Fratelli d’Italia chiede incontro con le forze dell’ordine

Il gruppo consiliare – Fratelli d’Italia Veroli, nelle persone dei Consiglieri Comunali avv. Cristiano Papetti e prof. Marco Bussagli, rappresenta quanto segue.

Come è noto – notizia peraltro riportata anche dai mezzi di informazione locale – la notte tra il 17 e il 18 di agosto c.a. la nostra città è stata purtroppo teatro, proprio in pieno centro storico, di un’aggressione ai danni di alcuni nostri concittadini.

Alla luce di questi fatti incresciosi riteniamo opportuno e necessario un tavolo congiunto tra noi amministratori del Comune, gli organi di P.S. del Comune e le forze dell’ordine che operano sul nostro territorio per valutare e programmare la necessità di eventuali ulteriori misure a garanzia della pubblica sicurezza dei cittadini da attuare per questa fase estiva sino alla sua chiusura.

Si ritiene che tanto sia necessario e opportuno atteso che la sicurezza pubblica è sempre un elemento fondamentale per tutti gli aspetti della vita quotidiana giacché è di certo il pre-requisito principe per ogni sviluppo politico, culturale e democratico.

I consiglieri comunali (F.d.I.)

Avv. Cristiano Papetti   Prof. Marco Bussagli