Tredicenne in coma, arrestato l’aggressore

Il grave episodio di violenza si è verificato nella tarda serata di ieri nel centro storico di Alatri, dove un gruppo di ragazzini stava facendo baccano tra i vicoli. Gli schiamazzi hanno infastidito una donna che ha chiamato il figlio di vent’anni raccontandogli di essere stata insultata dal gruppo di ragazzini. Il giovane ha pensato di punire gli adolescenti. Quando ha individuato il gruppo ha iniziato a menare pugni e calci fino a quando non ha assestato il violento colpo al tredicenne che è stramazzato a terra privo di coscienza.

Ha assestato un pugno alla tempia di un tredicenne: forse perché aveva risposto male alla madre. Ciò che è certo è che l’aggressore, di vent’anni, di nazionalità romena, ha sferrato un sinistro violento che ha provocato gravi lesioni celebrali a un bambino di tredici anni residente ad Alatri e che ora è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Umberto I di Roma.

Nella nottata, in Atina, in un noto esercizio pubblico del luogo, i militari del N.O.R.M. della Compagnia, collaborati dai colleghi della Compagnia di Alatri, rintracciavano e traevano in arresto il 20enne , per tentato omicidio. L’arrestato veniva associato presso la Casa Circondariale di Cassino.