Tarcisio & Friends, gli amici lo ricordano così

Tutti quelli che hanno avuto il piacere e anche la fortuna di conoscerlo comprenderanno il titolo di un’opera letteraria che porta con sé un carico di sensazioni, ricordi ed emozioni ben salde nella memoria di un considerevole numero di persone che con entusiasmo hanno accolto l’idea di ricordare degnamente l’alta figura professionale ed umana del prof. Tarcisio Paniccia. Per tutti è stato un amico indimenticabile e a tutti ha dato dimostrazione della sua infinita generosità. In virtù delle sue doti, ogni pagina del libro trasuda di sentimenti umani di travolgente potenza.

Tarcisio Paniccia nasce nel 1950 e dopo aver conseguito la specializzazione in Urologia nella prestigiosa Scuola diretta dal Prof. Ulrico Bracci inizia a Napoli la sua carriera professionale con il Prof. Tullio Lotti fino a diventare, nel 1987, Professore Associato presso l’Università degli Studi G. d’Annunzio di Chieti.

Nel corso di un’intera vita pazienti, colleghi, studenti e amici ne hanno potuto apprezzare la particolare predisposizione all’empatia, all’ascolto ed alla condivisione. “Tarcisio & Friends,Il cuore Nobile del prof. Paniccia”, edito GF Editore, verrà presentato a Veroli il prossimo 1° dicembre alle 17 a Palazzo Filonardi.

Saranno presenti gli autori ed interverranno Mons. Bernardo D’Onorio, il prof. Marcello Carlino, la dr.ssa Anna Coppotelli, il prof. Cesare Novelli. Il ricavato della vendita verrà devoluto alla Fondazione Onlus Soleterre.