Street Food, bagno di folla a Ferentino

Migliaia di persone si sono riversate nel centro della città in occasione di Street Food. Hanno potuto gustare squisiti piatti e succulente pietanze dalla zona Vascello fino a Piazza Matteotti.

Poi Riccardo Fogli ha letteralmente rapito la piazza che lo ha applaudito e accompagnato nelle sue canzoni, da tutti conosciute. Uno spettacolo nello spettacolo, la folla presente. Domenica, invece, spazio ai ritmi di Dj Jay Santos, a Vascello. Senza contare il resto degli eventi di animazione, per i più piccini e per i più grandi.

Soddisfazione enorme per il sindaco Antonio Pompeo: “E’ veramente bella la nostra città in queste manifestazioni: abbiamo una macchina organizzativa funzionale e rodata. Tutto è andato per il meglio, dagli eventi alla gestione della logistica. Grazie e Riccardo Fogli che ci ha fatto sognare con la sua musica, grazie a Dj Jay Santos. E grazie soprattutto a tutti coloro che stanno dietro a questo successo, che lavorano e si impegnano: la struttura del Comune, le associazioni, i cittadini tutti. Ferentino dimostra ancora una volta di saper fare le cose in grande”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche gli assessori Luigi Vittori e Angelica Schietroma: “Sono queste le manifestazioni che possono permettere alla nostra città di fare il salto di qualità. Abbiamo lavorato tanto per l’organizzazione e non possiamo che esser soddisfatti. Grazie e tutti e prepariamoci ai prossimi eventi”.

Redazione Ferentino