Poltronesofà, l’azienda di Forlì dedica divano a Veroli

Poltronesofà, marchio leader in Italia nella produzione e vendita di divani e poltrone in tessuto, dedica una delle ultime realizzazioni a Veroli.

VEROLI-Un divano componibile dal design elegante, dalle linee pulite, caratterizzato esteticamente da volumi importanti dei braccioli, sollevato da terra da piedi in metallo e presentato nella configurazione con seduta lunga. Presenta una soluzione tecnica innovativa che lo rende particolarmente interessante e funzionale grazie a particolari meccanismi inseriti nella struttura dello schienale, che consentono ai cuscini, di essere spostati in avanti o in dietro permettendo di scegliere la profondità di seduta ergonomicamente più appropriata. Questo divano grazie alla sua versatilità può adattarsi ad ogni ambiente. E’ sfoderabile e permette di cambiare rivestimento per adattarlo al proprio stile di arredamento.

Nata a Forlì nel 1995, Poltronesofà è leader in Italia nella produzione e vendita di divani e poltrone in tessuto. L’obiettivo dell’azienda è garantire ai clienti un prodotto di alta qualità, di grande artigianalità, interamente italiano, al miglior prezzo di mercato possibile. Tutti i divani, oltre 380 rivestimenti, sono sfoderabili e lavabili. Disponibilità e capillarità sono i capisaldi del servizio di Poltronesofà che punta sulla praticità, oltre che sull’estetica.

Sicuramente questa dedica ha fatto contenti molti verolani che tramite il network internazionale e l’affidabilità di Poltronesofà vedranno il nome della loro città sventolare in Italia e nel mondo.

Redazione Digital