Pizzium, spopolano le pizze regionali

Pizzium spopola a Milano. Pomodoro Agrigenus, Fior d’Agerola Caseificio F.lli Fusco, bufala campana Caseificio Franzese, alici di Cetara Azienda Delfino, olio evo Guglielmi sono solo alcuni dei prodotti di qualità che Pizzium offre alla clientela. Michele Zarrella store manager e Martina Esposito sua vice si occupano dell’organizzazione del locale che è spazioso e accogliente, come pure della gestione del personale gentile e professionale.

Responsabile pizzeria invece è Matteo Mottola. Lui e il suo staff preparano, infornano e sfornano pizze regionali; questa la specialità di Pizzium. Nel menu sono rappresentate infatti tutte le regioni d’Italia, da nord a sud, con le relative eccellenze territoriali. In via Procaccini, 30 le pizze sono tutte diverse nella cottura e nella forma.

E’ il pregio della naturalezza dei prodotti tipici da abbinare ad un boccale di Birrium, la birra artigianale di Pizzium ad alta fermentazione, non filtrata e non pastorizzata, dal colore dorato e dalla schiuma persistente. Per info e prenotazioni contattare il numero 0233607623.

Redazione Digital