Omicidio Palleschi, rinvenuti capi di abbigliamento intimo di Gilberta

Durante il prosieguo delle indagini connesse all’omicidio di Gilberta Palleschi sono stati rinvenuti e repertati un pantalone da uomo con macchie verosimilmente ematiche, sei capi di abbigliamento intimo (mutandine) da donna, due vestiti da donna, due reggiseni, parti di reggiseno e materiale pornografico.
Sul conto di tale materiale sono in corso accertamenti tecnici. A seguito inoltre di segnalazione da parte della titolare di alcuni “Compro Oro” siti nel sorano, che ha riconosciuto Antonio Palleschi dalla foto apparsa su alcuni quotidiani locali, è stato accertato che lo stesso, nei giorni 5 e 6 novembre u.s. ha venduto a due distinti punti vendita Compro Oro alcuni frammenti di bracciale, di un orecchino e verosimilmente parte di una collana, tutto in oro bianco. La vendita di tali oggetti da parte di Antonio Palleschi è stata pattuita per la somma complessiva di 299 euro.
I successivi accertamenti hanno permesso di stabilire che, tali frammenti, corrispondevano ai due bracciali, a uno degli orecchini nonché alla collana (tutti in oro bianco) indossati da Gilberta Palleschi la mattina dell’aggressione