Moschea a Frosinone-“Alessio Porcu sta con i musulmani, noi con gli italiani”

“Io sto con i Musulmani. E con la loro richiesta di avere un luogo nel quale pregare a Frosinone. Sto con loro perché sono cristiano. E per questo i musulmani sono miei fratelli. Sono figli dello stesso Dio che nel suo progetto ha avuto la misericordia di prevedere uno spazio anche per me. E come me, come i nostri comuni fratelli ebrei, anche i musulmani provengono da Abramo. Che ci unisce seppure tra tante differenze. Ma a fare le differenze sono gli uomini nel loro modo di interpretare ciò che è divino…”. Questa la dichiarazione di Alessio Porcu (Giornalista).


Prontamente arriva la risposta di Marco Tuccillo (segretario Forza Nuova Alta Terra di Lavoro, area sud ciociaria): “Se il Sig. Porcu sta con i suoi fratelli musulmani, noi stiamo sicuramente con i nostri fratelli italiani che non vogliono la moschea a Frosinone. Si evince, chiaramente, dai dibattiti degli ultimi giorni che il popolo frusinate (compreso il resto della provincia) non vuole che venga edificata la moschea, in quanto potrebbe minare la sicurezza dei cittadini che già vivono una situazione di squallore e pericolo costante nelle strade del capoluogo di provincia. Infatti, non sono state poche le segnalazioni di violenze perpetrate dagli extracomunitari nella città di Frosinone a danno dei cittadini, per non parlare delle faide tra stranieri per il commercio della droga, della prostituzione e altri racket criminali che sono in netto aumento nel capoluogo come nel resto del territorio ciociaro”.


“Vogliamo aggiungere, al Sig. Porcu, che noi non siamo contro l’islam a prescindere, in quanto Forza Nuova ha dimostrato più volte di essere accanto al ramo “sciita” che è quell’ala musulmana che rimane nella propria terra per farla progredire e difendendola proprio da coloro, che invece, sono supportati dalla sinistra progressista italiana e che si identificano nel ramo “sunnita” della suddetta dottrina religiosa. Gli stessi sunniti che ogni giorno approdano nella nostra nazione, esigendo che le nostre tradizioni vengano messe da parte e distrutte per dare spazio ai loro usi e costumi. Per questo non possiamo consentire che la nostra Patria perda l’importanza delle proprie radici dinanzi il piano di sostituzione etnica e religiosa imposta dal modello europeista schiavo del sistema americano, che si adopera dell’islamismo sunnita per piegare i popoli del vecchio continente. E’ risaputo che le moschee in Italia, oltre che nel resto d’Europa, si trasformano in centri strategici per il radicalismo islamico e non possiamo permettere che ciò avvenga anche a Frosinone”. 

“Forza Nuova Frosinone si opporrà in maniera decisa a questo progetto folle e antinazionale con iniziative al fianco dei cittadini del capoluogo, facendo sorgere barricate laddove il consiglio comunale dovesse avallare tale follia”.