La comunità alloggio “Amedì” di Alatri festeggia Carnevale

Un pranzo davvero speciale per gli utenti della comunità alloggio “Amedì”. Mercoledì, infatti, come da prassi consolidata da qualche anno, la famiglia di Enrico Di Vico ospita gli ospiti della comunità. Al pranzo di carnevale, culminato con un’abbondante “sfornata” di frappe ben preparate dallo chef Roberto Di Vico, hanno partecipato gli ospiti dell’Amedì, il sindaco della Città di Alatri ingegner Giuseppe Morini, il capo di gabinetto del primo cittadino Antonio D’Alatri, il comandante della Polizia locale maggiore Dino Padovani, la dottoressa Faraone, Alberta Memmo e le operatrici della comunità alloggio. L’incontro conviviale offerto dalla famiglia Di Vico ha avuto come splendida location l’Hostaria Apicius, situata nel centro storico della città, dove una volta sorgeva il cine-ridotto di via del Colle.
“Abbiamo trascorso delle ore fantastiche – ha spiegato il sindaco Giuseppe Morini. Un pranzo con gli ospiti della comunità alloggio “Amedì” e le operatrici della struttura. Gli utenti della struttura attualmente ospitata nella periferia cittadina hanno trascorso momenti sereni degustando ottime pietanze”.
La comunità alloggio, nata nel 2001 ospita una decina di portatori di handicap adulti e consta di otto posti in regime di H24, tre del diurno e uno di pronta accoglienza.

Redazione Alatri