“Incontriamo i candidati a sindaco della città di Veroli”

[one_third] Locandina[/one_third] GF Editore promuove l’evento “Incontriamo i candidati a sindaco della città di VerolI” e invita la cittadinanza a partecipare.
La manifestazione si terrà questo pomeriggio alle 18, presso l’Aula Magna in piazzale Vittorio Veneto, Veroli (FR). Saranno presenti i candidati a sindaco di Veroli che risponderanno alle domande dei giornalisti coinvolti. Le risposte non dovranno durare più di due minuti. Il tempo sarà tenuto dagli organizzatori dell’evento. Non sarà consentito interrompere il candidato che risponde ai giornalisti. Ogni candidato avrà un jolly che potrà giocare una sola volta, nell’arco delle dieci domande, per replicare alla risposta di uno dei candidati a sindaco. La durata della replica sarà di due minuti. Al termine delle domande ogni candidato a sindaco avrà un minuto per rivolgere un appello agli elettori.
«Abbiamo ideato questo evento – ha affermato Enrico Maria Fascina, presidente di GF Editore – affinché i candidati a sindaco possano confrontarsi con l’elettorato attraverso la professionalità di validi giornalisti. L’iniziativa è rivolta principalmente alla cittadinanza che avrà modo di ascoltare le risposte che i sei candidati a sindaco forniranno ai giornalisti impegnati nel formulare le domande. E’ un importante momento di partecipazione e di condivisione per la nostra città. Per la prima volta anche Veroli ha la possibilità di vivere un confronto politico. Confido nel buon senso dei candidati e nel rispetto reciproco – ha concluso Enrico Maria Fascina – ringrazio altresì l’Amministrazione comunale che ha concesso l’Aula Magna per la realizzazione della manifestazione».