Il Basket Veroli prosegue sotto una buona Stella

Questa mattina, presso la sala consiliare del comune di Veroli, è stato presentato alla cittadinanza il nuovo roster della società basket Veroli che andrà ad affrontare il campionato Dna Gold. Sono intervenuti, il presidente Massimo Uccioli, il sindaco Simone Cretaro, l’assessore allo sport Barbara Crescenzi, il GM Michele Martinelli e il capo allenatore Germano D’Arcangeli.

Il presidente Uccioli e il GM  Martinelli hanno spiegato la partnership tra la Società basket veroli e la Stella azzurra roma. Un accordo tecnico ed economico che potrà giovare ad entrambe le società, un accordo inevitabile per il Veroli per proseguire la sua avventura nella seconda lega nazionale, necessario alla Stella che beneficerà di una vetrina importante per i tanti baby talenti che fanno parte del roster. La squadra giallorossa si allenerà a Roma e giocherà a Frosinone.

Il sindaco Cretaro e l’assessore Crescenzi hanno dato il benvenuto a tutti invitando la squadra a dare il massimo, perchè Veroli vive di pallacanestro. Si sono soffermati poi sulla vicenda “palazzetto” rassicurando i cittadini che i lavori stanno proseguendo e che presto il Basket Veroli avrà di nuovo una casa. «I verolani potranno godere di una struttura che non sarà solo adibita alla pallacanestro – ha concluso il  sindaco Cretaro».

Il coach  D’Arcangeli invece ha promesso impegno, dedizione e professionalità. «I ragazzi devono dare il massimo ogni giorno senza pensare al domani, a noi interessa cosa succede oggi».‎ Sono stati presentati infine la squadra e lo staff tecnico. Una rosa giovanissima con una media età inferiore ai 21 anni, il più “anziano” è il capitano Nardi (29 anni) il quale intervenendo si è soffermato sullo spirito che dovrà avere il gruppo chiedendo il supporto dei tifosi soprattutto nei momenti di difficoltà.

E’ stata presentata la nuova campagna abbonamenti con il seguente slogan ” AMORE VEROli ” , partirà martedì dalle ore 9,30 alle ore 13,00 dalle 15,00 alle 19,00 presso la sede del Basket Veroli. Ulteriori informazioni sulla campagna abbonamenti giallorossa sul sito www.bookingshow.it

Redazione Veroli