Frosinone, laboratori di lettura musica e scrittura ecco Frusn_Arte

Appuntamento con Frusn_Arte il prossimo 30 settembre 2023 dalle 10 a mezzanotte alla Villa comunale di Frosinone. L’evento, organizzato dall’amministrazione Mastrangeli mediante l’assessorato alla cultura di Simona Geralico, vedrà la presenza della Banda Musicale “A. Romagnoli”, della Biblioteca Comunale “Norberto Turriziani” con l’ apertura del punto prestito delle novità librarie, un laboratorio artistico per i giovani lettori e la presentazione del laboratorio di scrittura creativa a cura di Angela Flori e dei Biblionauti e la mostra di pittura estemporanea di Alfio Borghese. Previsto anche uno stand del Museo Archeologico di Frosinone.
“Frusn_Arte’ costituirà il punto di incontro tra letteratura, musica, espressione visiva e creatività – ha affermato il sindaco Riccardo Mastrangeli – La Città di Frosinone, con questa iniziativa, conferma la propria vocazione ad ospitare appuntamenti di alto livello culturale, dando il giusto risalto a quei valori che, esaltando le proprie radici, danno forza al futuro”.
“‘Frusn_Arte 23’ non è solo un evento, ma rappresenta l’opportunità di creare un legame significativo tra la storia, l’identità culturale e la partecipazione attiva della comunità”, ha dichiarato l’assessore Geralico.

Redazione Frosinone