Elezioni in Ciociaria, Zaccari è il più votato nel centrodestra Lega primo partito

“Complimenti a Luca Zaccari, consigliere comunale di Ferentino, più votato nella lista della Lega e primo nel Centrodestra – ha affermato il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli – Sono certo che sarà un punto di riferimento fondamentale per gli amministratori della provincia di Frosinone. Giovanissimo, vanta una militanza decennale. Complimenti anche agli altri due eletti Andrea Amata e Gianluca Quadrini, e grazie a tutti coloro che hanno fatto parte della squadra. Un grazie al coordinatore provinciale del Carroccio Nicola Ottaviani per il grande lavoro che sta svolgendo. Ancora una volta dimostriamo di avere un grande radicamento sul territorio, un seguito importante di amministratori locali che hanno premiato il lavoro e la concretezza di questa squadra. La Lega è primo partito del Centrodestra, e guiderà la coalizione verso altre decisive vittorie”.

“La Lega ha riportato un risultato straordinario, collocando la Provincia di Frosinone al vertice delle percentuali sul Lazio ed in Italia degli elettori che condividono il progetto di Matteo Salvini  – ha aggiunto il coordinatore provinciale, Nicola Ottaviani, all’esito della pubblicazione dei risultati delle elezioni amministrative per il rinnovo di Palazzo Jacobucci – La Lega ha eletto tre consiglieri provinciali, riportando un gradimento di 258 amministratori su un totale di 1.066 votanti, centrando un obiettivo di radicamento territoriale che, fino a qualche tempo fa, veniva ritenuto impossibile dagli avversari e, anche, da alcuni alleati. Questo non significa poter allentare la concentrazione e il lavoro, nei Comuni e nella società civile ma, al contrario, conferma la necessità di continuare a stare con i piedi ben saldi nel Paese reale, interpretando nel modo migliore il riavvicinamento delle piazze ai campanili e, più in generale, alle istituzioni che governano la Nazione”.

Il risultato finale ha assegnato 3 consiglieri provinciali alla Lega – Salvini premier, 2 a Fratelli d’Italia, 4 al Pd, 2 al Polo Civico, 1 a Provincia in Comune.

Redazione Digital