Condivisione e inclusione, Piergiorgio Fascina ospite in provincia di Roma

Grande giornata di condivisione, sport e inclusione al Palazzetto dello Sport ‘Piero Arrigo’ di Zagarolo (RM). Piergiorgio Fascina, in rappresentanza della giunta Comitato Paralimpico Lazio, ricevuto dal sindaco Emanuela Panzironi e da Alessandra Ercoli e Antonella Caspoli rispettivamente assessori alle politiche sportive e sociali per l’inaugurazione del torneo di calcio a 5 FSSI (sordo muti) maschile e femminile.  

“Ringrazio il sindaco Panzironi della calorosa ospitalità – ha affermato Piergiorgio Fascina, consigliere Giunta Comitato Italiano Paralimpico Lazio – Sicuramente un’opportunità di crescita per la città di Zagarolo e per tutta la comunità sensibile alle tematiche dell’aggregazione e dell’inclusione sociale. Confermo l’impegno del Comitato Italiano Paralimpico affinché analoghe realtà sportive possano nascere e svilupparsi sul territorio”.

“Un progetto che parte da lontano, dall’attenzione posta dall’amministrazione comunale nel settore delle politiche sociali grazie al progetto “Ti insegnerò a volare” – ha aggiunto Emanuela Panzironi, sindaco di Zagarolo (RM) – La collaborazione del Comitato Paralimpico Lazio e con il dott. Fascina è stata fondamentale per l’organizzazione di questo evento sportivo. Desidero ringraziare l’Ufficio Sport e Servizi sociali del Comune di Zagarolo e tutti i rappresentanti delle Istituzioni presenti”.

Redazione Digital

Potrebbero interessarti anche...