“Che cinema a Veroli” chiede un contributo ai candidati a sindaco

Il comitato “Che cinema a Veroli” scrive ai candidati a sindaco di Veroli affinché contribuiscano alla raccolta fondi finalizzata alla riapertura della cinesala “Trulli”.

Caro candidato sindaco,
il presente messaggio è inviato a tutti i candidati a sindaco delle prossime elezioni. Come probabilmente avrai saputo, è in corso un’iniziativa popolare di raccolta fondi (alla quale ha aderito anche la Pro-Loco), intitolata: “Che Cinema a Veroli”, finalizzata all’acquisto di un videoproiettore digitale da donare al Comune per favorire la riapertura del Cinema.
Riteniamo che la presenza di un Cinema a Veroli rappresenti una priorità culturale da cui non si può prescindere. Al momento, con i limitati mezzi a nostra disposizione, abbiamo raccolto circa 4.000 euro che, seppure insufficienti a raggiungere il nostro obiettivo, testimoniano comunque l’interesse sulla vicenda di tanti nostri concittadini.
Qualora anche tu fossi favorevole a questa iniziativa, ti chiediamo di aderire e di sensibilizzare i candidati delle liste che ti sostengono. Anche solo un piccolo contributo di 10 euro versato da ciascun candidato, sarebbe fondamentale per la nostra raccolta. Sarebbe inoltre auspicabile che fin da ora ti impegnassi ad adottare, una volta eletto, le opportune iniziative dirette a favorire la riapertura del Cinema.
Da parte nostra ti assicuriamo che daremo conto su facebook (e se possibile favoriremo la pubblicazione sugli organi di stampa locali) sia degli importi che ci comunicherai di avere versato, sia dell’impegno assunto per il prossimo futuro.
Certi di una tua risposta, ti salutiamo cordialmente.
Il Comitato di “Che Cinema a Veroli”

I punti raccolta sono situati presso:
– Il barbiere Luciano Naruli (Via Gracilia);
– La gioielleria Arci (Via Gracilia);
– La tabaccheria Effe (S. Croce – Viale della Repubblica)
In alternativa si può fare un bonifico sul C/C della Pro-Loco (per le informazioni http://www.prolocoveroli.it/ultima-ora.html)