Capodanno in Ciociaria, ecco il menu dello chef Alessandro Fiorletta

Capodanno in Ciociaria, ecco il veglione dello chef Fiorletta. Entrée carpaccio di mazzancolle con acciughe e crema di bufala. Flute di Franciacorta Contadi Castaldi.
Astice al vapore alla catalana, fettuccine di calamaro cotto e crudo con salsa di peperone e crumble di pane aromatizzato e olive taggiasche. Risotto acquerello con crema di zucca mantovana, fonduta di gorgonzola e gamberi rossi di Mazara, fettuccina con ragù di gallinella con zafferano e fiori di zucca. Glacier 51 del mar Antartico con broccolo romano, lingotto di patate con noci e tartufo bianco. Dolce panettone dello chef, brindisi con calice di champagne. Zampone di Modena IGP e lenticchie di Castelluccio. Per festeggiare il nuovo anno musica dal vivo con Franco Elli e Medea Borghese duo, piano bar, dance music e fuochi pirotecnici. Costo 120 euro bevande escluse.
Amare ristorante di pesce è riferimento in provincia di Frosinone. Il titolare Alessandro Fiorletta ha lavorato con Cannavacciuolo e Bottura decidendo poi di avviare la sua attività nel centro storico di Sora. In occasione del prossimo Festival di Sanremo lo chef Fiorletta sarà nella vip lounge dei cantanti che parteciperanno alla manifestazione canora.
Per info e prenotazioni contattare il numero 3333200470.

Amare ristorante di pesce 
Via A. Carnevale, 24
03039 Sora 
Cell. 3333200470
https://amareristorante.it/