Calcio, Veroli sconfitto in casa

[one_third]ver-sora 041[/one_third] Battuta d’arresto per il Veroli, sconfitto tra le mura amiche dall’Atletico Sora Valleradice 0-1. Nel primo tempo si segnalano solamente due grosse occasioni fallite da Adragna al 14’ e di Scaccia in girata al 15’, dove il portiere Battista compie un autentico miracolo. Gara in complesso povera di emozioni, dove si evidenzia per il Veroli una difficoltà di gioco negli ultimi metri e la scarsa incisività dei frombolieri giallorossi. Altra ghiotta occasione al 56’ di Iori, che cerca di indirizzare a rete un rimpallo conquistato, ma salva sulla linea il difensore Capuano. Con il passare del tempo il gioco si fa più frammentato a causa delle diverse ammonizioni ed al 65’ il Veroli rimane di nuovo in dieci per l’espulsione di Avitabile, reo di aver protestato troppo platealmente all’indirizzo dell’arbitro Antonellis. Il Sora prova a spingere ed all’80’ raggiunge il vantaggio grazie ad una rasoiata in diagonale di D’Ambrosio che batte inesorabilmente il portiere Paniccia. Prova a reagire il Veroli con una bella punizione di Buccitti all’85 che finisce di poco a lato, ma a nulla valgono gli sterili tentativi dei ragazzi giallorossi e dopo un generoso recupero di sette minuti l’arbitro manda tutti sotto le docce. Il Veroli paga così una gara giocata con mediocrità, ma soprattutto le assenze forzate dovute alle troppe espulsioni delle ultime gare.

Franz

VEROLI – ATLETICO VALLERADICE SORA 0-1
VEROLI: Paniccia, Iaboni A., Parravano, Capogna, Buccitti, Avitabile, Adragna, Trasolini, Scaccia, Iori, Cestra. In panchina: Sanità, RotondoP., Frate, Nobili, Agnello, Pupparo, Fontana.
Allenatore: Gianluca Amante.
ATL. SORA VALLERADICE: Battista, Mantova, Capuano, Castellucci, Pesce, Gemmiti F., Scala, Pagnani, Tomaselli, Di Battista, D’Ambrosio. In panchina: Testa, Gemmiti M., Ferrari, Maltesi, Marini, Bruni.
Allenatore: Franco Vano.
ARBITRO: Manuel Antonellis di Ciampino.
RETE: 80’ D’Ambrosio.
AMMONITI: Adragna, Parravano, Buccitti, Avitabile, Trasolini per il Veroli; D’ambrosio, Battista, Pesce, Gemmiti F., Marini per l’Atletico Sora.
ESPULSI: 65’ Avitabile (V) per proteste, 87’ Pupparo (dalla panchina) (V) per proteste, 88’ Testa e Gemmiti M. (dalla panchina) (AS) per proteste.