Calcio, Veroli pareggia in casa

[one_third][/one_third] Il Veroli non va oltre il pareggio contro la diretta concorrente Nuova Paliano e viene inchiodato sull’1-1 in casa. Partita sostanzialmente corretta ed equilibrata, al 9’ un disimpegno sbagliato in difesa favorisce Chiatroni che si inserisce in area ma spara alto. Al 16’ Cocco verticalizza per Cretaro che sciupa clamorosamente sul portiere. Veroli in vantaggio al 24’ con un bel gol dal limite di Cretaro, spiovente che si abbassa all’ultimo momento e beffa De Pisi. Veroli però troppo distratto e al 41’ arriva il pareggio di Nica per la Nuova Paliano, arrivato su azione di calcio d’angolo regalato da un passaggio sbagliato. Nella ripresa Veroli più tonico ma sciupone sotto porta; al 64’ un cross al volo di Igliozzi serve perfettamente la testa di Scaccia, ma De Pisi gli nega il gol. Veroli più insistente ma che non riesce a finalizzare tentando di schiacciare gli avversari nella propria area, ma gli ospiti chiudono bene gli spazi e cercano di colpire con vari capovolgimenti di fronte, partita quindi che non si sblocca e che si chiude con un pareggio che non è utile a nessuna delle due; Veroli che rimane a un punto da Paliano e Nuova San Bartolomeo ma che si vede ridurre il distacco da Torrice e Piglio Affile, entrambe vincenti.

Franz

VEROLI: Paniccia, Montoni, Parravano, Capogna, Buccitti L., Rotondo (1’ st Buccitti M.), Coco, Santoro (40’ st Fontana), Scaccia, Cretaro, Igliozzi (22’ st Noce). In panchina: Palmigiani, Federico.
All: Marco Di Rienzo
NUOVA PALIANO: De Pisi, Solazzi (27’ st Sato), Ghigi, Coltellacci, Nica, Fraiegari S., Zerboni (16’ st Carsi), Monchizuki, Chiatroni, Pizzale, Sanhueza (40’ st Franchini). In panchina: Di Folco, Ponza, Fraiegari L., Milo,.
All: Andrea Moroni
ARBITRO: Mattia Piccolo di Aprilia.
RETI: 24’ Cretaro (V), 41’ Nica (N)