Calcio Veroli, ennesima sconfitta

Clamorosa débâcle interna del Veroli, demolito dalla corazzata Sora con il punteggio di 5-0. I padroni di casa partono bene con Luca Scaccia, tornato in società, che si fa subito vedere davanti, ma al primo affondo il Sora colpisce con una bella azione personale di Scala al 9’, che salta due difensori e in diagonale infila in rete. Due minuti dopo il Veroli ha l’opportunità di pareggiare su rigore ma Capitan Scaccia si fa parare il tiro. Il Veroli rimane in dieci al 20’ per l’espulsione diretta di Mizzoni; iniziano così i cinque minuti di follia che determinano la partita: al 23’ si fa male Capogna e un minuto dopo, con la squadra ancora in nove il Sora raddoppia con Tomaselli che raccoglie una corta respinta di Paniccia; non passa neanche un altro minuto che il Sora va sul 3-0 con Di Sarra che raccoglie un assist di Scala a centro area ed infila di potenza in rete. Veroli in bambola che comunque prova ad onorare l’impegno, ma al 59’ Recchia segna il 4-0 con l’aiuto di una deviazione ed al 74’ ancora Scala che segna il 5-0 raccogliendo un pallone sottoporta da un calcio di punizione dalla sinistra. La partita si spegne mestamente, i giallorossi provano comunque a proporsi in avanti guidati da Scaccia, ma il Sora chiude tutti gli spazi dimostrando di meritare ampiamente il primo posto.

Franz

VEROLI: Paniccia, Noce, Montoni, Capogna (23’ pt Paolucci), Mizzoni, M. Buccitti, L. Buccitti, Santoro M., Scaccia, Pignoli 29’ pt Cocco), Cretaro (23’ st Mariani). In Panchina: Palmigiani, Rotondo, Luffarelli, Rufa.
All: Mario Lisi
SORA: Giustini, Ferrari, Porretta, Di Sarra (22’ st Grossi), Cianfarani, Pagnani, Pecchia, (31’ st Rotondi) Gemmiti, Tomaselli, Scala, Marini (10’ st Giorgi). In Panchina: Santoro G., Rotondi, Grossi, Simoncelli, Venditti, Giorgi, Gigli.
All: Antonio Terzini
Arbitro: Oleh Senchuk di Tivoli
RETI: 9’ Scala, 24’ Tomaselli, 25’ Di Sarra, 59’ Recchia, 74’ Scala