Calcio, pesante sconfitta per il Veroli

[one_third]casalvieri 053[/one_third] Non si ferma la striscia negativa del Veroli. Giallorossi ancora una volta sul campo di Casalvieri con un pesante 4-0. Nella squadra veleggia ormai aria di rassegnazione e si comincia a sperare che le ultime due giornate passino presto. Tanti errori sono stati fatti, dalla società ai giocatori e non resta ormai che focalizzarli per cercare di non ripeterli nella prossima stagione. Veroli scende in campo incerottato e con qualche giocatore acciaccato. Al 4’ va già sotto grazie alla marcatura di Forte. Al 9’ il Casalvieri raddoppia su azione d’angolo con D’Agostini D. che insacca facilmente di testa dalla sinistra. Veroli sfiduciato e Casalvieri che controlla bene la partita e che al 26’ triplica le marcature ancora con D’Agostini ancora di testa, servito alla perfezione da Rocci su punizione in un gol che sembra la fotocopia del precedente. Nel secondo tempo il Veroli prova a reagire stazionando sulla metà campo avversaria ma senza mai impensierire la difesa, ma al 78’ il neo entrato Prospitti mette in rete la palla del 4-0 chiudendo di fatto la partita. Veroli che gioca meglio il secondo tempo ma la reazione è tardiva e non può più far nulla per salvare il risultato.

Franz

CASALVIERI: Iananrelli, Cicchini (83’ Rocca), D’Agostini D., Rocci, Campoli, Dragonetti, Trotta ( 63’ D’Agostini L.), Vitale, Forte (73’ Prospitti), De Luca E., Zeppa. In panchina: De Luca F., D’Agostini G., Prospitti, Cancelli, Rocca, D’Agostini L.
Allenatore: Mauro Catallo.
VEROLI: Sanità, Pupparo (55’ Adragna), Parravano, Avitabile, Paolucci, Fontana, Trasolini, Rotondo (60’ Frate), Scaccia (70’ Iori), Nobili, Luffarelli. In panchina: Bresciani, Adragna, Iori, Frate, Capogna.
Allenatore: Gianluca Amante, indisponibile, in panchina Danilo Capogna.
ARBITRO: Luca Battisti di Latina.
RETI: 4’ Forte, 9’ e 26’ D’Agostini D., 78’ Prospitti.
AMMONITI: Campoli, Forte, Cicchini, D’Agostini L. per il Casalvieri; Fontana, Nobili, Luffarelli per il Veroli.