Candidato a sindaco di Veroli, nel centrodestra tutto da rifare

In occasione dell’inaugurazione del circolo di Forza Italia a Veroli, tenutasi ieri in località Sant’Angelo in Villa, non è stata ufficializzata la candidatura a sindaco di Gianfranco Rufa. I vertici provinciali e regionali di Forza Italia intendono giungere al nome del candidato attraverso le primarie e qualora queste non si dovessero realizzare allora sarebbe Rufa il candidato a sindaco della città di Veroli.
Alcuni dei rappresentanti locali del centrodestra avrebbero messo i bastoni tra le ruote proprio a Gianfranco Rufa posticipando così l’investitura ufficiale. Aspiranti consiglieri comunali, forti della loro manciata di voti, non avrebbero gradito la scelta dei vertici di Forza Italia di candidare a sindaco Rufa e addirittura starebbero decidendo di staccarsi da Forza Italia per formare una lista civica a sostegno di Marino Diamanti.
Insomma, il centrodestra che almeno questa volta avrebbe anticipato la maggioranza uscente e si sarebbe fatto trovare pronto con il suo candidato a sindaco rallenta decisamente.

Redazione Veroli