E’ venuto a mancare Ivan Spaziani

E’ venuto a mancare Ivan Spaziani. Già consigliere comunale di Frosinone. Esponente di Fratelli d’Italia e Riva Destra.

“Mi hanno comunicato la triste notizia che Ivan Spaziani non è più tra noi – ha affermato Marino Fardelli – Buon viaggio amico mio, non dimenticherò mai la tua vicinanza durante la campagna elettorale delle regionali del 2013”.

“Sono incredulo e fortemente rattristato dopo aver appreso la notizia della scomparsa del caro Ivan Spaziani di Frosinone, una persona leale e schietta – ha aggiunto Fabrizio Pignalberi – Nella mia mente e nel mio cuore sono ancora impressi gli eventi e le manifestazioni, organizzate da Riva Destra e da Fratelli D’Italia, alle quali partecipavamo con immenso piacere, confrontandoci con rispetto e affetto. Mi stringo intorno al dolore della sua famiglia per questa inspiegabile perdita. Riposa in pace Ivan”.

“Non ho parole per la perdita del fratello Ivan Spaziani – ha concluso Alessandro Urbani – Non riesco a smettere di pensare alla famiglia, ai figli e penso anche che non dovevamo affrontare anche questo dolore. No. Avevamo ancora sogni e voglia di metterci in gioco, amavamo quello che facevamo. Buon viaggio”.

La redazione e l’editore di Area C quotidiano partecipano al dolore dei familiari.

Redazione Digital