Veroli, inizia il ‘Summer’ in piazza Mazzoli

Conclusa la ventesima edizione di Ernica Etnica, Veroli si appresta a vivere la nona del Summer in piazza Mazzoli e l’inizio della rassegna letteraria al Chiostro di Sant’Agostino. La manifestazione cestistica internazionale si terrà dal 9 al 14 luglio mentre domani alle 21 Lorenzo Marone presenterà il suo libro.

“Ernica Etnica ha visto numerosi spettatori e piazza Santa Salome gremita durante il festival di musica popolare. Domani l’apertura del ‘Summer’ che da nove anni è un evento sportivo, culturale e sociale allo stesso tempo – ha affermato il consigliere comunale Francesca Cerquozzi – Gli organizzatori hanno saputo unire questi aspetti nel centro storico di Veroli. Entusiasmante infatti vedere centinaia di atleti giocare a basket di fronte la Concattedrale di Sant’Andrea, nel cuore del paese. Manifestazione che nel tempo ha visto la partecipazione di cestisti statunitensi e della nazionale italiana di pallacanestro in carrozzina”.

“‘Incontriamoci a Veroli’ in collaborazione con Ubik – ha aggiunto Cerquozzi – ha ottenuto notevole successo. Fino al 23 luglio la nostra Città ospiterà al Chiostro di Sant’Agostino rinomati scrittori e giornalisti. Domani Lorenzo Marone con il suo ‘Tutto sarà perfetto’, evento da non perdere”

Redazione Veroli