Veroli-“Il palazzetto va sfruttato diversamente”

Zero progettualità – ha affermato il candidato a sindaco Marco Bussagli – Cinque anni di amministrazione caratterizzati dalla mancanza di progettualità”.

“Ennesima conferma arriva dal palazzetto dello Sport di recente inaugurazione – ha aggiunto il prof. Bussagli – Ad oggi lo stabile non e’ stato ancora affidato in gestione ad una società capace di organizzare eventi di ogni genere. Il Comune ha voluto tenere per sé questa gestione come periodo di prova. E’ arrivato il momento di cambiare rotta ed evitare che la struttura vada a pesare ulteriormente sulle tasche dei verolani. Occorre aggiungere che il palazzetto non e’ stato progettato con parquet smontabile, come i palazzetti più importanti al mondo. Questa lacuna (che lo rende strutturalmente superato) non consente di promuovere all’interno della struttura concerti, rassegne e festival. Tantomeno pare essere dotato di tappeti a copertura dello stesso campo da gioco che evitino il danneggiamento del parquet”.

“Un’altra occasione persa per Veroli che siprofessa città a vocazione turistica ma non ha le infrastrutture per esserlo – ha concluso Bussagli – Una città che ospita 27 turisti al giorno non può definirsi città turistica”