Veroli-“Chi vota Lega alle europee deve votare Bussagli sindaco”

Tre ministri della Repubblica italiana nel giro di una settimana hanno fatto visita a Veroli. A convincerli non solo le elezioni, ma anche e soprattutto l’amicizia con il senatore Gianfranco Rufa. Un messaggio più che positivo di vicinanza da parte della famiglia Lega che ha dimostrato di tenere a questo territorio.

“Una collaborazione che sarà rafforzata dopo le elezioni – ha affermato il senatore del Carroccio Gianfranco Rufa – indipendentemente dall’esito. Però un concetto deve essere chiaro a tutti: chi vota Lega alle Europee, deve votare Marco Bussagli candidato a sindaco!”. Gianfranco Rufa ringrazia la città e quanti hanno dimostrato di apprezzare questo suo impegno per Veroli.

“Non è finito il mio compito con le elezioni perché anche dopo continuerò con orgoglio a rappresentare la mia città e lo farò sempre – ha aggiunto- però ad oggi il più grande ringraziamento va al professor Bagnai, al ministro Bongiorno, al nostro leader Matteo Salvino e al ministro Bussetti che ci hanno onorato insieme ad altri della loro presenza. Un grazie anche ai candidati alle europee Bonfrisco, Rinaldi, Regimenti, Rossi e Adinolfi e agli altri colleghi senatori. Questo deve renderci tutti orgogliosi, anche chi è dall’altra parte del partito che deve capire che le istituzioni hanno rispettato un paese come Veroli al quale io tengo in modo particolare”.

Da incorniciare sicuramente la giornata dedicata alle donne, contro ogni forma di violenza. “Il premio ‘La forza delle donne’ conferito all’impegno dell’avvocato e ministro Giulia Bongiorno – ha concluso Rufa – ha rappresentato un momento importante, non politico, condiviso con Patrizia Palombo presidente del Telefono Rosa Frosinone e tutte le donne vittime di violenza”.