Veroli-Aula Magna “occupata”, salta il comizio di Bussagli

Chiedono l’Aula Magna per un comizio ma la trovano occupata. Salta così l’incontro con numerosi cittadini venuti a sostenere il candidato a sindaco Marco Bussagli e la sua coalizione.

L’indignazione del prof. Marco Bussagli che scrive al sindaco Simone Cretaro.

“Gentile signor Sindaco e caro Simone, mi spiace dover constatare che la prevista manifestazione elettorale da Voi autorizzata per la coalizione che sostiene la mia candidatura a Sindaco, non si è potuta tenere per la discutibile organizzazione della Vostra Amministrazione.

Siamo felici che la musica abbia fatto trionfale ingresso a Veroli e che giovani musicisti siano stati premiati, ma iniziative lodevoli di questo genere, non possono mortificare il libero svolgimento delle manifestazioni democratiche in periodo elettorale, per il rispetto dei cittadini.

I disagi sono stati notevoli e il freddo ha spinto i convenuti ad andare via dopo un’ora e 25 minuti di attesa inutile, pertanto siamo costretti a dover rimandare il comizio non per nostra scelta.

Ci auguriamo di non dover più incorrere in simili situazioni perché sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

Cordiali saluti. Marco Bussagli”.

La richiesta al Comune di Veroli e per conoscenza al Comando della Polizia locale e ai carabinieri era stata inoltrata il giorno 9 maggio da Barbara Crescenzi in qualità di delegata della lista ‘Lega Salvini’ che sostiene il candidato a sindaco Marco Bussagli. L’incontro con i cittadini si sarebbe dovuto svolgere domenica 12 maggio alle ore 21. Nella stessa ora la sala era già stata assegnata ad altri. Un ‘imprevisto’ che ha costretto il candidato a sindaco Bussagli a rinunciare all’incontro con i suoi elettori.