Veroli-“3 ministri in 7 giorni, mai accaduto prima”

Settimana da incorniciare per la politica e per tutta la città. “Mai visti a Veroli 3 ministri in 7 giorni o addirittura mai visti a Veroli 3 ministri”.

“A Veroli 3 ministri in 7 giorni, mai accaduto prima. Membri del governo nazionale giungono nella nostra Città – ha affermato Gianclaudio Diamanti, coordinatore e candidato Lega Veroli – Ringrazio il ministro Salvini, il ministro Bongiorno e il ministro Bussetti. La loro presenza conferma che Veroli oggi è considerata in ambito nazionale. Lo si deve sicuramente al sen. Rufa che ha promosso questi importanti eventi. Ringrazio Gianfranco del sostegno e tutti coloro che in questi giorni hanno partecipato alle nostre manifestazioni”.

“Con Bussagli sindaco di Veroli avremo linea diretta con il governo – ha aggiunto Gianclaudio Diamanti – Potremo contare sull’appoggio delle istituzioni che contano non come chi in questi cinque anni ha avuto Provincia, Regione e Governo (Renzi e Gentiloni) dello stesso colore politico senza saper progettare né realizzare a favore di Veroli e di tutte le famiglie verolane. Il 26 maggio chi vota Lega, Forza Italia e Fdi alle europee vota Bussagli sindaco di Veroli”.