mercoledì , 26 settembre 2018
Home > Altri comuni > Torrice, installata illuminazione a led
Torrice, installata illuminazione a led

Torrice, installata illuminazione a led

Nuovi pali della luce al led nella contrada Mincioni. Domenica alle 20.30 l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Mauro Assalti, ha inaugurato i circa 20 lampioni che garantiranno un’illuminazione sostenibile nella zona Liberti. L’installazione dei pali rientra nel progetto promosso nella scorsa consiliatura e che sta trovando compimento nell’attuale gestione. Prosegue così l’opera di ammodernamento della pubblica illuminazione per Torrice, che ha visto già coinvolte altre aree comunali.

Presenti per l’occasione il primo cittadino Assalti, il vicesindaco Fabrizio De Santi, gli assessori Valtere Tallini e Marco Stirpe, i consiglieri Patrizio Testani e Alberto Scaccia, ma anche Alessia Savo, che ha guidato il Comune di Torrice fino al 10 giugno scorso.
L’inaugurazione, oltre a confermare l’impegno profuso dagli amministratori nei confronti della comunità, è stata vissuta con interesse e partecipazione da parte dei residenti della zona, che da domenica hanno iniziato ad usufruire di un servizio rinnovato.
«Il nostro compito è quello di dare risposte alle esigenze di tutte le contrade e le zone del paese – spiega il sindaco Mauro Assalti – Continueremo a portare avanti i progetti sviluppati dalla precedente amministrazione, cercando di guardare sempre alla crescita del territorio e quindi alle prossime attività».