martedì , 19 febbraio 2019
Home > Cronaca > Medicina rigenerativa, il dott. Pazzaglia presso Biolab
Medicina rigenerativa, il dott. Pazzaglia presso Biolab

Medicina rigenerativa, il dott. Pazzaglia presso Biolab

Il laboratorio analisi Biolab è da 25 anni a Veroli. Con un personale specializzato e una strumentazione moderna, effettua le più svariate ricerche nell’ambito clinico.

Il dott. Luca Pazzaglia, specializzato in Ortopedia e Traumatologia, sarà presso Biolab il prossimo 12 marzo. L’attività professionale del dott. Pazzaglia abbraccia una serie di patologie ortopediche che interessano nello specifico la spalla, la mano, l’anca, il ginocchio, la caviglia ed il piede.
Insieme alla sua equipe ha maturato consolidata esperienza nell’ambito della medicina rigenerativa, in collaborazione con biologi di riferimento nazionale. Attraverso la medicina rigenerativa è possibile indurre la sostituzione e la rigenerazione di cellule e tessuti umani al fine di ripristinarne le normali funzioni che determinate patologie hanno compromesso.

Questo campo della medicina è oramai in grado di rigenerare tessuti stimolando, sfruttando e amplificando i meccanismi di riparazione tipici dell’organismo stesso. Per informazioni contattare il numero 0775309095.