mercoledì , 25 aprile 2018
Home > Alatri > Lega in Ciociaria, scambio di bandiere con Bergamo
Lega in Ciociaria, scambio di bandiere con Bergamo

Lega in Ciociaria, scambio di bandiere con Bergamo

“Si è riunito il gruppo Lega Alatri coordinato da Emanuele Palmisani – hanno affermato gli esponenti locali – Durante l’incontro c’è stato uno scambio di bandiere e firme con la sezione dei fratelli leghisti di Castelli Calepio (BG).
Si è analizzato a fondo il risultato di questa tornata elettorale. Un risultato grandioso in provincia di Frosinone, quasi inaspettato,che vede arrivare la Lega, primo partito del centrodestra, a toccare la soglia del 20%.
Soprattutto ad Alatri, i risultati elettorali raccontano la storia di chi, ormai da diversi anni, crede in un progetto di vita chiamato Lega. Un progetto portato avanti attivamente sul territorio dal coordinatore Emanuele Palmisani e dall’avv. Kristalia Rachele Papaevangeliu, rappresentante storica della Lega, insieme a tutto il gruppo, che ha mostrato grande attaccamento alle idee politiche di Matteo Salvini. Al gruppo si è unito il consigliere comunale Gianluca Borrelli, portando il proprio contributo e lavorando operosamente sul territorio. Orgogliosi del nostro coordinatore regionale Francesco Zicchieri che, da sempre presente sul territorio sotto la bandiera della Lega, oggi meritatamente e con orgoglio ci rappresenta alla Camera dei Deputati. Un ringraziamento va al nostro coordinatore provinciale, Fabio Forte, determinante per l’affermazione del gruppo. Infine, ma non per ultimo, un ringraziamento particolare va a tutti gli elettori Alatrensi, che hanno contribuito a far crescere questo grandioso risultato.
Riprendiamoci l’Italia. Prima gli Italiani”.