martedì , 19 febbraio 2019
Home > Cronaca > Isola del Liri, nasce il comitato commercianti
Isola del Liri, nasce il comitato commercianti

Isola del Liri, nasce il comitato commercianti

“In questi giorni ai piedi della Cascata del Liri è nato il comitato commercianti del Comune di Isola del Liri – hanno affermato i promotori – Aderito all’invito e alla sottoscrizione di un protocollo di intesa 60 attività che abbracciano a 360 gradi le esigenze del consumatore. Dal settore elettronico, all’abbigliamento, alla ristorazione, alla telefonia, ai casalinghi, al beverage, agli articoli da regalo ed argenteria, allo sport. Unanime è stata l’adesione, l’elemento che è emerso e che si vuole incentivare e rilanciare it settore economico nella nostra città.
II comitato si prefigge di interfacciarsi con le autorità, l’amministrazione Comunale, la Pro Loco e qualsiasi altro ente o comitato che possa operare per lo sviluppo turistico e commerciale del nostro paese. Non si è solo discusso, ma anche messo nero su bianco cosa si vuole fare, iniziando dall’elezione di un direttivo, composto da dieci commercianti (50% food 50% no food). Al fine di avere una presenza sull’intero territorio comunale si è provveduto alla creazione di quattro zone. In ognuna di esse sono stati eletti due rappresentanti in seno al direttivo.
L’adesione al comitato resta aperta a tutti gli esercizi che volessero aderirvi e che non erano presenti alla prima assemblea – hanno concluso i promotori – Per ogni informazione è stato attivato il numero telefonico 3923492500, a disposizione di tutti coloro che credono nel progetto del comitato commercianti Isola del Liri”.