Elezioni, la lettera della figlia di Abbruzzese spopola sul web

Spopola sul web la lettera che Enrica Abbruzzese ha scritto a suo padre Mario, candidato a sindaco di Cassino sconfitto al ballottaggio da Enzo Salera.

“Caro papà, 
ti parlo da figlia, ma anche da sostenitrice. In questa campagna elettorale abbiamo lavorato tanto, la squadra è stata fantastica, piena di entusiasmo, ti hanno dato la forza per combattere e metterci la faccia. 

Sono stata la prima a sostenere la tua candidatura, perché sono a conoscenza delle tue capacità amministrative, e speravo che questa città ti avrebbe premiato, che avrebbe capito il valore aggiunto che tu potessi darle, ma non è stato così.

Caro papà, oggi, posso dire di essere ancora più fiera ed orgogliosa di te.
Perché mi hai dato il #coraggio di affrontare tutte le situazioni a testa alta, mi hai insegnato a combattere, a credere nei miei ideali, a fissare l’obiettivo e lottare per raggiungerlo, senza mai guardarsi indietro.

Caro papà, tu, oggi, mi hai insegnato che nella vita si può perdere, senza mai, però, perdere il sorriso. Perdere a testa alta, continuando a dare la forza a tutta la tua squadra. Caro papà, tu oggi sei il mio valore aggiunto.
Caro papà, la tua forza, il tuo coraggio e il tuo cuore li conserverò per sempre dentro di me, gelosamente. 

Con amore, Enrica”.