Elezioni-“Abbiamo triplicato i voti”

“Il bilancio del lavoro fin qui svolto in due mesi con Fratelli d’Italia ad Alatri ed in tutta la nostra Provincia, ha raggiunto gli obiettivi richiesti dalla Leader Giorgia Meloni – ha affermato Antonello Iannarilli – Quando la incontrai, mi disse ,che il suo obiettivo era quello di formare una squadra per entrare in Europa e riuscire a divenire il secondo partito di Centro Destra. Abbiamo centrato in pieno gli obiettivi; nella mia città, Alatri, ed in tutta la mia Provincia sono stati triplicati i risultati, dopo 5 anni, arrivando al 9,10% di preferenze”.

“L’aver superato e doppiato largamente il risultato del partito dove ho militato per tanti anni, significa che tantissimi elettori hanno apprezzato e condiviso il mio nuovo progetto politico, e soprattutto hanno capito la mia volontà di uscire da un partito che è passato dall’inclusione all’esclusione raggiungendo una percentuale ridicola, che fino ad ora non si era mai toccata, ed il primato per aver preso dopo 26 anni la più bassa percentuale in tutta la provincia”.

“Adesso si deve valorizzare questo risultato e dare peso ed importanza alla scelta dei Cittadini; le critiche, i commenti degli analisti non qualificati, lasciano il tempo che trovano. Spero di riuscire ad esprimere la mia gratitudine nei confronti degli elettori attraverso un sempre maggiore impegno per dare alla nostra terra un futuro migliore. Questo risultato ha un valore tanto più grande se si considera che l’abbiamo raggiunto in poco tempo; ci incoraggia a continuare ed a batterci per il bene della nostra Città, della nostra Provincia. La possibilità di crescere è sicura”. “Queste mie dichiarazione si rafforzano ancora di più vedendo il fallimento dell’Amministrazione di Sinistra che ‘governa’ il mio paese perché pur avendo una maggioranza di 10 Consiglieri, 4 Assessori, un Sindaco e soprattutto un Presidente del Consiglio Regionale hanno ottenuto pochi voti rispetto a noi… solo un misero 15%; in questo caso, per il disastro della loro devastante amministrazione, dovrebbero avere la dignità di dimettersi. Un grazie sincero a tutta la popolazione, ai militanti della prima ora di Fratelli d’Italia ed agli ultimi arrivati – ha concluso Iannarilli – Grazie a tutti, nessuno escluso”.