Calcio, Veroli sconfitto ad Anitrella

[one_third]an-ver-051an-ver-030[/one_third] Il Veroli esce sconfitto dal terreno dell’Anitrella con un secco 1-0 ma molte sono le recriminazioni da parte della società giallorossa. Sconfitta maturata soltanto su un calcio di punizione battuto magistralmente da Carmassi al 27’ del secondo tempo. Punizione nata da un’azione in cui, con due giocatori a terra, la squadra neroverde non solo non si è fermata ma neppure ha restituito la palla. Da segnalare inoltre due rigori clamorosi negati alla società giallorossa, entrambi ai danni del bomber Reali, atterrato per ben due volte in area neroverde. Partita che per novanta minuti sembrava marcata dallo 0-0; nel primo tempo le squadre hanno lottato prevalentemente a centrocampo non riuscendo a farsi male. Più vivace nel secondo tempo il Veroli, che per i primi venti minuti è riuscito a chiudere nella propria metà campo gli avversari senza però pungere. Una beffa clamorosa quindi il gol su punizione di Carmassi, autore di una prodezza balistica sul quale Paniccia non è arrivato per un soffio. L’arbitro non è riuscito ad arginare il gioco nervoso, avrebbe dovuto assegnare due rigori alla società ospite. Seconda sconfitta quindi per il Veroli che stavolta recrimina sull’arbitraggio ma con limiti tattici ancora da limare.

Franz

ANITRELLA: Olini, Casinelli, Ciccolini, Paolucci, Fabrizi, Bianchi, Forlini (21’ st Raponi), Carinci, Scaccia (42’ st Afis), Carmassi, Caldaroni I. (21’ st Caldaroni A.). In panchina: Vano, Venditti, Belli, Delle Fratte.
All.: Loreto Caldaroni.
VEROLI: Paniccia, Veronese (42’st Paolucci), Parravano, Capogna, Cancanelli, Rotondo (31’ st Buccitti L.), Fiorini, Buccitti M. (14’ st Pompilio), Reali, Cioffi, Pignoli. In panchina: Palmigiani M., Mizzoni, Mariani, Rufa.
All. Mario Lisi.
ARBITRO: Andrei Nechita di Tivoli.
RETE: 27’ st Carmassi.
ANGOLI: 5-3 per l’Anitrella.
AMMONITI: Scaccia e Caldaroni A. per l’Anitrella; Cancanelli per il Veroli.
ESPULSI: 43’ st Raponi M. per bestemmia.
RECUPERO: 1° tempo 2’; 2° tempo 4’.