Calcio, Veroli perde a Paliano

[one_third]pal-ver 016pal-ver 032[/one_third] Terza sconfitta consecutiva per il Veroli Calcio che non riesce ad uscire da una crisi di gioco, nonostante la buona partita nel turno precedente contro la capolista. Sconfitto 2-0 a Paliano. I giallorossi sono i principali artefici di una brutta sconfitta giocando una gara senza mordente e con l’aggravante di non esser mai riusciti a fare un tiro un tiro in porta per tutto l’arco della partita. Gli avversari, di contro, sono invece artefici di una vittoria meritata; i ragazzi guidati da Ercoli chiudono ermeticamente la difesa, rilanciando puntualmente il pallone ad ogni tentativo di cross da parte dei centrali verolani e bloccando sul nascere le sortite avversarie. Col passare del tempo l’attacco verolano diventa ancora più inconsistente e il Paliano diventa padrone della partita cominciando ad impegnare più volte il portiere Paniccia oggi autore di strepitose parate. Non può nulla però al 51’, quando Matteo Chiatrone, in azione di contropiede salta Parravano e mette comodamente in rete la palla del vantaggio. Al 19’ un gran miracolo di Paniccia su tiro ravvicinato ancora di Matteo Chiatroni sventa il raddoppio con una tempestiva reazione, ripetendosi al 25’. Al 79’ però non può far nulla sulla spettacolare punizione di Pizzale, che con un tiro arcuato mette alla destra del portiere. Il Veroli esce ancora a testa bassa dal campo di gioco e vede sfuggirsi anche la seconda piazza.

Franz

NUOVA PALIANO: Di Folco, Girardi, Milo, Sanueza (75’ Carsi), Fraiegari S. I, Nica, Fraiegari L., Chiatroni L., Chiatroni M., Pizzale (90’ Chiatroni F.), Fraiegari S. II (68’ Ponza). In panchina: De Pisi, Rossi, Carsi, Ponza, Chiatroni F., Montesanti, Tiroli.
Allenatore: Andrea Ercoli.
VEROLI: Paniccia, Rufa (55’ Fontana), Parravano, Capogna (69’ Buccitti), Fabrizi, Paolucci, Adragna, Rotondo D., Scaccia (79’ Avitabile), Iori, Cestra. In panchina: Sanità, Pupparo, Nobili, buccitti, Frate, Fontana, Avitabile.
Allenatore: Gianluca Amante.
ARBITRO: Marco Bosco di Roma 2.
RETI: 51’ Chiatroni M., 79’ Pizzale.
ANGOLI: 3-1 per il Nuova Paliano.
AMONIZIONI: Milo, Chiatroni M., Fraiegari S. I, Chiatroni L., Fraiegtari S. II per il Nuova Paliano; Buccitti (dalla panchina), Iori, Scaccia e Fontana per il Veroli.
ESPULSI: 31’ Fraiegari Luca per proteste.
RECUPERO: 2’ e 5’.