giovedì , 18 aprile 2019
Home > Boville Ernica > Boville, l’ex sindaco Nicola Milani sale in cattedra
Boville, l’ex sindaco Nicola Milani sale in cattedra

Boville, l’ex sindaco Nicola Milani sale in cattedra

L’ex sindaco di Boville Ernica, Nicola Milani, sale in cattedra. Riserva della repubblica per dirla con De Gaulle, Milani prenderà parte nel pomeriggio odierno alla presentazione del libro “Il vademecum dell’amministratore locale” del dott. Amedeo Scarsella promossa dalla lista civica “Insieme per crescere 2.0” e patrocinata dal Comune di Boville Ernica.

Sicuramente da non perdere l’intervento dell’ex sindaco Milani, tra i pochi a vantare numerose esperienze in ambito locale e nazionale. Già dirigente della Democrazia Cristiana, presidente del consiglio comunale, dirigente settore formazione Ancitel S.p.A., direttore generale AnciForm poi FormAutonomie, docente scuola formazione nazionale enti locali, consigliere banca frusinate e presidente comitato controllo interno, nonché presidente consorzio imprese edili di Boville. Se oggi il suo paese è considerato tra i borghi più belli d’Italia lo si deve allo stesso Milani. Fu lui a spendersi affinché la città ricevesse questo autorevole attestato e potesse beneficiarne in termini turistici.

L’evento si terrà alle 17,30 presso la sala consiliare di Boville Ernica. Interverranno il dott. Amedeo Scarsella, il sindaco Enzo Perciballi, il capogruppo Renato Genovesi, l’ex amministratore comunale Renato Paglia. Concluderà l’ex sindaco Piero Fabrizi. La cittadinanza è invitata a partecipare.

A. C.