sabato , 15 dicembre 2018
Home > Cronaca > Biolab festeggia 25 anni di professionalità
Biolab festeggia 25 anni di professionalità

Biolab festeggia 25 anni di professionalità

Biolab festeggia 25 anni di attività. Il laboratorio sito a Veroli (FR), in via Maria, 57 offre ogni giorno consulenza a numerosi pazienti provenienti da diversi comuni della provincia di Frosinone. La storia di Biolab testimonia che lavorando con professionalità e competenza si ottengono risultati importanti. Di seguito l’intervista alla dott.ssa Loredana D’Arpino.

Da 25 anni nell’imprenditoria, qual è il segreto del vostro successo in provincia Frosinone?
«Ci abbiamo creduto sempre. Siamo quattro soci e insieme siamo andati avanti tra alti e bassi, con tanta fatica ma anche tante soddisfazioni. Siamo partiti da un piccolo laboratorio di analisi. Adesso gestiamo uno stabile di tre piani. Il nostro è un poliambulatorio, con 30 specialisti, un clima familiare sia con i dipendenti che con i dottori, tutte persone umane che lavorano bene perché trovano un ambiente adeguato alle loro esigenze. Per i prossimi anni, andremo sempre dritti per la nostra strada».

Oltre ai tradizionali, quali sono gli esami e i servizi offerti alla clientela?
«Oltre alle analisi cliniche di base, ci siamo specializzati in cardiologia, allergologia, angiologia, oculistica, ortopedia e traumatologia – fisiatria, ostetricia e ginecologia con ecografie 3d/4d, otorinolaringoiatria, gastroenterologia con consulenza endoscopica, medicina fisica riabilitativa, visita specialistica con consulenza ecografica, dermatologia e medicina estetica, dietologia – disturbi alimentari, psicologia – psichiatria, internistica, urologia, neurologia, consulenza chirurgica, medicina del lavoro, diabetologia».

Diversi studenti hanno partecipato presso di voi al progetto scuola-lavoro. Suggerireste oggi ai giovani di intraprendere vostro percorso?
«I ragazzi da noi si sentono a casa e li abbiamo accolti a braccia aperte. Con impegno e tanto sacrificio possono realizzare qualunque cosa».

Investimenti importanti ma anche tanti riconoscimenti. In particolare, in occasione del 25 anniversario, quale soddisfazione ricordate con piacere?
«I riconoscimenti migliori sono quelli arrivati dai nostri pazienti. Sono tanti e tutti restano soddisfatti dei servizi che offriamo, speriamo di continuare su questa strada».

Auguri e complimenti per questo risultato.
«Grazie a voi e a tutti i nostri pazienti».