giovedì , 19 aprile 2018
Home > Sport

Sport

Basket A, Jamal operato in Ciociaria

Jamal Olasewere è stato operato dal prof. Raffaele Cortina presso la clinica Santa Teresa di Isola del Liri (FR). Quasi due ore di intervento per la ricostruzione del tendine rotuleo del ginocchio a cui ha preso parte anche un membro dello staff medico Npc, Gabriele Gaudioso. L’intervento è perfettamente riuscito, l’ala reatina resterà in clinica fino a giovedì e potrà ... Continua a leggere »

Champions League-“Designatore Collina va cambiato”

“Oggi ci sono tanti Paesi che hanno implementato la Var, penso a tanti episodi che hanno penalizzato le squadre italiane: il processo di accelerazione della Var nelle coppe va accelerato. Qua si tratta di andare avanti dopo avere ampiamente meritato, non di vincere o di perdere. Qualche riflessione sul designatore (Pierluigi Collina, n.d.r.) e sulla sua evidente vanità va fatta, ... Continua a leggere »

Campionati nazionali, in finale un giovane ciociaro

Lorenzo Sorrentino si qualifica ai campionati nazionali di judo. Il giovane atleta verolano parteciperà alla fase finale classe under 18. Lorenzo, che combatte nella categoria fino a 90 kg sotto le insegne dell’Asd Judo Frusinate di Massimo Sulli, sarà a Roma il prossimo aprile. Seguito dall’allenatore Davide Patroni si è aggiudicato i suoi tre incontri prima del limite. Complimenti al ... Continua a leggere »

Milano-Sanremo, impresa di Nibali

“Non mi sono voltato fino all’arrivo”. Lo Squalo è incredulo della sua impresa. “Non so nemmeno io cosa ho fatto. Mi sentivo bene dalla Tirreno”. Nibali si aggiudica la 109esima Milano-Sanremo. Continua a leggere »

Sorteggio Champions, Juventus contro Real Madrid

Sorteggio quarti Champions League. Juve-Real e Barcellona-Roma. Siviglia-Bayern e Liverpool-Manchester City completano il quadro. Continua a leggere »

Fino alla fine c’hao creduto, dramma Juve a Madrid

La Juventus come la Roma? Fino alla fine c’hao creduto. Al 97′ dramma a Madrid, Ronaldo dal dischetto. Rete. Ancora lui. Bianconeri beffati. La squadra di Allegri avrebbe potuto replicare la partita disputata ieri dalla Roma, per giunta in trasferta. Sarebbe stata una rimonta importante, per niente facile. Qualcosa da raccontare negli anni. Il fallo di Benatia su Lucas Vazquez ... Continua a leggere »

Montella schiaffeggia Mourinho

Vincenzo Montella schiaffeggia Mourinho e porta il Siviglia ai quarti di Champions dopo 60 anni. “Sono molto felice, è una grande soddisfazione per i giocatori e i tifosi, è sempre bello vincere in un campo così prestigioso – ha affermato l’aeroplanino – Si tratta di una notte speciale, da 60 anni il Siviglia non arriva così lontano in Champions League. ... Continua a leggere »

Calcio: è morto Davide Astori

Fiorentina, che tragedia. Il capitano Viola con 14 presenze in azzurro Davide Astori, 31 anni, è stato trovato morto nella sua camera d’albergo a Udine dove si trovava con la squadra per giocare alla Dacia Arena. Il difensore probabilmente è deceduto nel sonno. Fonte ( Gazzetta.it ) Continua a leggere »

Discesa libera, Sofia Goggia è oro

Sofia Goggia regala all’Italia team la terza medaglia d’oro (e nona medaglia complessiva) dei Giochi Olimpici di Pyeongchang. Come Zeno Colò nel ’52, mai nessuna donna era riuscita nell’impresa alle Olimpiadi. Nella discesa libera la bergamasca ha preceduto di nove centesimi la norvegese Ragnhild Mowinckel, argento ‘a sorpresa’, e di 47 centesimi la statunitense Lindsay Vonn. Continua a leggere »

Serie B, Frosinone Calcio in fuga

FROSINONE (3-4-1-2): Vigorito; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani, Chibsah (38′ st Frara), Maiello, Beghetto (25′ st Crivello); Ciano (10′ st Koné); Dionisi, D. Ciofani. A disposizione: Zappino, Palombo, Krajnc, Russo, Paganini, Soddimo, Matarese, Citro, Volpe. Allenatore: Longo. ASCOLI (3-5-1-1): Agazzi; De Santis, Padella, Gigliotti; Mogos, Addae, Buzzegoli, Martinho (5′ st Kanouté), Baldini (23′ st Mignanelli); Clemenza (7′ st Ganz); Monachello. ... Continua a leggere »