mercoledì , 19 dicembre 2018
Home > Sport

Sport

Frosinone Calcio, Marco Baroni è il nuovo allenatore

Marco Baroni, 55 anni, è il nuovo allenatore del Frosinone. Lo ha annunciato in conferenza stampa il presidente del club, Maurizio Stirpe. Baroni prende il posto di Moreno Longo, che la società “ringrazia insieme ai suoi collaboratori per il lavoro svolto e augura loro il meglio per il futuro professionale”. Decisiva per Longo la sconfitta nell’ultimo turno di campionato in ... Continua a leggere »

Calcio, esonerato Josè Mourinho

“Lo ringraziamo per il suo lavoro e gli auguriamo un futuro di successo”. Con un tweet il Manchester United congeda Josè Mourinho alla sua terza stagione ai Red Devils. Il club inglese, che ha pescato il Psg agli ottavi di Champions ed è sesto in Premier League, rinuncia quindi allo Special One. Fatale la sconfitta di Anfield contro il Liverpool ... Continua a leggere »

Sorteggio Champions League, ecco le avversarie delle italiane

A Nyon sorteggiati gli ottavi di Champions League. La Juventus ha pescato l’Atletico Madrid di Simeone, per la Roma ci sarà il Porto. I bianconeri giocheranno l’andata in Spagna, i giallorossi il ritorno in Portogallo. L’andata 12-13 e 19-20 febbraio, il ritorno: 5-6 e 12-13 marzo. Ecco tutti gli accoppiamenti. Schalke 04-Manchester City Atletico Madrid-Juventus Manchester Utd-PSG Tottenham-Borussia Dortmund Lione-Barcellona ... Continua a leggere »

Sondaggio migliori 40 tifoserie al mondo, 3 sono italiane

Il portale spagnolo Marca ha stilato la classifica delle migliori 40 tifoserie al mondo attraverso un sondaggio eseguito sulla sua versione online, ancora in aggiornamento. Solo tre i club italiani presenti: Napoli, al 18esimo posto, Milan al 26esimo e Inter al 29esimo. 1 Betis Siviglia; 2 Boca Juniors; 3 Atlético de Madrid; 4 Al Ahly; 5 Liverpool; 6 Borussia Dortmund; ... Continua a leggere »

Giro d’Italia, si parte dall’Emilia-Romagna

Con due cronoscalate, altre due partenze di tappa e una frazione in linea, l’Emilia-Romagna si prepara a vivere da protagonista il Giro d’Italia 2019. Dopo 25 anni la corsa torna infatti a prendere il via da Bologna e lo farà con un crono-prologo inedito e spettacolare, con via da piazza Maggiore e arrivo al santuario di San Luca dopo 8,2 ... Continua a leggere »

Biglietto a 680 euro, Ronaldo colpisce anche Frosinone

Il caro Ronaldo colpisce anche Frosinone. Biglietto a 680 euro. L’attesa per vedere il portoghese all’opera è tantissima, con il pubblico bianconero sparso in italia che cerca disperatamente un’occasione per osservarlo dal vivo, così come molti tifosi di altre squadre. E così tutti impazziscono alla ricerca di un biglietto, un posto sulle tribune dei più disparati stadi della Serie A. ... Continua a leggere »

Derby, Chinaglia può passare al Frosinone

Questa sera a Roma prima derby della serie A. Alle 20,30 La Lazio ospiterà il Frosinone che ha un punto in classifica mentre i biancocelesti sono a zero. I tifosi canarini invaderanno l’Olimpico convinti che Chinaglia potrà passare al Frosinone. Redazione Frosinone Continua a leggere »

Frosinone-Bologna, gialloblu pareggiano a Torino

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Krajnc; Molinaro (40′ st), Hallfredsson(10′ pt Maiello), Crisetig, Chibsah, Zampano; Ciano (18′ Campbell), Perica. A disposizione: Bardi, Ariaudo, Goldaniga, Capuano, Ghiglione, Ardaiz, Cassata, Matarese, Pinamonti. Allenatore: Longo. BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli (16‘ st Orsolini), Pulgar, Dzemaili, Djiks; Falcinelli (37′ st Okwonkwo), Santander (16‘ st Destro). A disposizione: Da Costa, Santurro, De ... Continua a leggere »

Serie A, il Frosinone ne prende 4

L’Atalanta travolge senza fatica il neopromosso Frosinone e parte subito con 3 punti nella Serie A 2018-19. Il 4-0 finale rispecchia la differenza vista in campo, specialmente nella ripresa. A segno ancora il Papu Gomez (doppietta, è già a quota 4 in stagione), Hateboer (finalmente a suo agio anche in zona gol) e Pasalic (prima rete in nerazzurro). Poca cosa ... Continua a leggere »

Veroli al Benito Stirpe-“Invadiamo Frosinone”

Il Veroli conquista il pass per le semifinali nel prestigioso torneo Champions Soccer Ciociaria battendo il quotato Ceprano con un secco 2-0. Il team di Marcello Federico supera l’avversario in modo brillante giocando una partita perfetta e si presenta sempre più in forma alle semifinali che lo vedranno fronteggiare il Pontecorvo. Marcatori ancora il bomber “Cobra” Cretaro e Tarabonelli. Appuntamento ... Continua a leggere »