martedì , 21 novembre 2017
Home > Sport

Sport

Italia, Tavecchio esonera Ventura ma non si dimette

Carlo Tavecchio esonera Gian Piero Ventura ma non si dimette. La notizia arriva al termine della riunione della Figc che si tenuta a Roma e che è durata due ore. “Paga” solo l’allenatore che chiude la sua avventura sulla panchina azzurra. Tavecchio resta presidente Figc. Continua a leggere »

Calcio, Frosinone primo in classifica

Il Frosinone ha battuto il Parma 2-1. Al Benito Stirpe segnano Maiello, Ciano e autorete di Maiello. La compagine ciociara è prima in classifica. A breve ulteriori dettagli. Redazione Frosinone Continua a leggere »

Serie B, Frosinone pareggia a Salerno

Frosinone pareggia a Salerno. Gialloblu in dieci ottengono un punto contro la Salernitana. SALERNITANA (3-4-3) : Radunovic; Mantovani, Schiavi, Bernardini; Kiyine, Ricci, Signorelli (17′ st Odjer), Vitale; Rosina (4′ st Cicerelli), Bocalon (33′ st Rossi), Sprocati. A disposizione: Adamonis, Perico, Asmah, Zito, Di Roberto, Gatto, Pucino, Alex, Kadi. Allenatore: Alberto Bollini. FROSINONE (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Brighenti; M. Ciofani, Soddimo ... Continua a leggere »

Calcio, Veroli batte Boville Ernica

Primi tre punti stagionali per il Veroli Calcio al “Sordi” di Torrice, campo che ospiterà le partite in casa della squadra giallorossa, guidata quest’anno proprio dall’ex mister del Torrice Davide Carnevale, verolano Doc. Battuto il Boville ernica con un secco 1-0, grazie ad un gol di rapina del bomber Cretaro al 17’, il quale raccoglie un assist in area in ... Continua a leggere »

Calcio, Frosinone perde a Novara

Frosinone perde a Novara. In trasferta finisce 2 – 1. NOVARA (3-5-2): Montipò; Golubovic (40′ st Schiavi), Mantovani, Chiosa; Di Mariano (30′ st Del Fabro), Moscati, Orlandi, Sciaudone, Calderoni; Sansone (1′ st Chajia), Macheda. A disposizione: Farelli, Benedettini, Troest, Casarini, Armeno, Ronaldo. Allenatore: Corini. FROSINONE (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc (12′ st Soddimo); M. Ciofani, Gori (26′ st Volpe), Maiello ... Continua a leggere »

Basket Veroli-Fiorini lascia, il nuovo coach è Rotondo

Giuseppe Fiorini lascia la panchina della Pallacanestro Veroli. E’ uscito di scena in silenzio dopo aver annunciato di non voler restare alla guida della compagine giallorossa. Fiorini non è l’ultimo arrivato quando si tratta di palla a spicchi; la promozione in Serie C Silver della scorsa stagione porta la sua firma nonché il più alto risultato ottenuto da una formazione ... Continua a leggere »

Frosinone pareggia, ciociari in vetta alla classifica

La prima partita disputata al Benito Stirpe tra Frosinone e Cremonese finisce 0-0. I ciociari restano soli in testa a quota 14, con un punto di vantaggio su Perugia, Palermo e Avellino. FROSINONE (3-4-3): Bardi: Terranova, Ariaudo, Krajnc; M. Ciofani (34′ st Frara), Gori (34′ st Maiello), Sammarco, Beghetto; Ciano, Dionisi, Soddimo (40 st Volpe). A disposizione: Zappino, Vigorito, Crivello, ... Continua a leggere »

Terzo stadio in Italia, Frosinone come Juventus e Udinese

Terzo stadio in Italia, Frosinone come Juventus e Udinese. La soluzione condivisa tra il sindaco Ottaviani e il patron gialloblu ha prodotto il Benito Stirpe. Opere di tale livello e complessità possono essere realizzate solo con una profonda collaborazione tra pubblico e privato; emerso chiaramente in questi mesi di lavoro. Alle 18 inaugurazione al Casaleno, tutto esaurito. La strutturà ospiterà ... Continua a leggere »

Calcio, Frosinone capolista al 95esimo minuto

Il Frosinone mantiene la testa della classifica battendo l’Ascoli nei minuti di recupero dopo aver sofferto per larga parte del match contro padroni di casa ben organizzati in campo e più volte pericolosi. È di Terranova la rete di testa, al 50′ della ripresa, dopo che un minuto prima Lanni aveva salvato in angolo su Ciano. Tre punti pesanti per ... Continua a leggere »

Giro d’Italia 2018, partenza da Gerusalemme

Per la prima volta un grande giro partirà fuori dai confini del Vecchio Continente. Il Giro d’Italia 2018, organizzato da Rcs Sport e La Gazzetta dello Sport, scatterà con una cronometro individuale da Gerusalemme e proporrà tre tappe sul territorio israeliano, nel ricordo di Gino Bartali, il cui nome è impresso sul muro d’onore del Giardino dei Giusti nel Mausoleo ... Continua a leggere »