lunedì , 15 ottobre 2018
Home > Sport

Sport

Giro d’Italia, si parte dall’Emilia-Romagna

Con due cronoscalate, altre due partenze di tappa e una frazione in linea, l’Emilia-Romagna si prepara a vivere da protagonista il Giro d’Italia 2019. Dopo 25 anni la corsa torna infatti a prendere il via da Bologna e lo farà con un crono-prologo inedito e spettacolare, con via da piazza Maggiore e arrivo al santuario di San Luca dopo 8,2 ... Continua a leggere »

Biglietto a 680 euro, Ronaldo colpisce anche Frosinone

Il caro Ronaldo colpisce anche Frosinone. Biglietto a 680 euro. L’attesa per vedere il portoghese all’opera è tantissima, con il pubblico bianconero sparso in italia che cerca disperatamente un’occasione per osservarlo dal vivo, così come molti tifosi di altre squadre. E così tutti impazziscono alla ricerca di un biglietto, un posto sulle tribune dei più disparati stadi della Serie A. ... Continua a leggere »

Derby, Chinaglia può passare al Frosinone

Questa sera a Roma prima derby della serie A. Alle 20,30 La Lazio ospiterà il Frosinone che ha un punto in classifica mentre i biancocelesti sono a zero. I tifosi canarini invaderanno l’Olimpico convinti che Chinaglia potrà passare al Frosinone. Redazione Frosinone Continua a leggere »

Frosinone-Bologna, gialloblu pareggiano a Torino

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Krajnc; Molinaro (40′ st), Hallfredsson(10′ pt Maiello), Crisetig, Chibsah, Zampano; Ciano (18′ Campbell), Perica. A disposizione: Bardi, Ariaudo, Goldaniga, Capuano, Ghiglione, Ardaiz, Cassata, Matarese, Pinamonti. Allenatore: Longo. BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli (16‘ st Orsolini), Pulgar, Dzemaili, Djiks; Falcinelli (37′ st Okwonkwo), Santander (16‘ st Destro). A disposizione: Da Costa, Santurro, De ... Continua a leggere »

Serie A, il Frosinone ne prende 4

L’Atalanta travolge senza fatica il neopromosso Frosinone e parte subito con 3 punti nella Serie A 2018-19. Il 4-0 finale rispecchia la differenza vista in campo, specialmente nella ripresa. A segno ancora il Papu Gomez (doppietta, è già a quota 4 in stagione), Hateboer (finalmente a suo agio anche in zona gol) e Pasalic (prima rete in nerazzurro). Poca cosa ... Continua a leggere »

Veroli al Benito Stirpe-“Invadiamo Frosinone”

Il Veroli conquista il pass per le semifinali nel prestigioso torneo Champions Soccer Ciociaria battendo il quotato Ceprano con un secco 2-0. Il team di Marcello Federico supera l’avversario in modo brillante giocando una partita perfetta e si presenta sempre più in forma alle semifinali che lo vedranno fronteggiare il Pontecorvo. Marcatori ancora il bomber “Cobra” Cretaro e Tarabonelli. Appuntamento ... Continua a leggere »

Europei, Simona Quadarella è medaglia d’oro

Sempre più protagonista agli Europei di nuoto, l’azzurra Simona Quadarella conquista l’oro nei 1500 stile libero, medaglia di bronzo per Carlotta Zofkova nei 100 dorso. Quinta giornata di gare a Glasgow con la stella di Simona Quadarella, che brilla sempre di più. Dopo aver dominato negli 800 stile libero, la nuotatrice romana mette a segno una fantastica doppietta trionfando nei ... Continua a leggere »

Frosinone sogna Cassano-“Gratis in Serie A”

“Gratis in Serie A. Se alla fine la squadra sarà soddisfatta, poi firmo un biennale”. Voglia di ripartire e un fisico pronto a reggere i ritmi della Serie A – come riporta sky.it – Cassano non ha dubbi: “Adesso ho 82 chili, record assoluto. Neppure a vent’anni ero sceso a 82. Di solito arrivavo in ritiro a 85, 86 e ... Continua a leggere »

Serie A, Paolo Maldini torna al Milan

Paolo Maldini torna al Milan, adesso è ufficiale. L’ex capitano rossonero assumerà il ruolo di Direttore Sviluppo Strategico Area Sport. Questo il comunicato del club: “Il nuovo corso di AC Milan è ulteriormente rafforzato dalla nomina di Paolo Maldini a nuovo Direttore Sviluppo Strategico Area Sport. Paolo è una leggenda vivente nella storia rossonera per la sua eccezionale classe, per ... Continua a leggere »

Nuoto, Alessandro Miressi è medaglia d’oro

Alessandro Miressi è medaglia d’oro. L’azzurro ha chiuso al primo posto la gara regina, i 100 metri stile libero. Miressi è campione d’Europa. Continua a leggere »