domenica , 17 febbraio 2019
Home > Provincia

Provincia

Frosinone, Mega Motors presenta nuova Kia Proceed

Mega Motors Frosinone presenta nuova Kia Proceed. Il prossimo 17 febbraio alle 18 il noto concessionario del capoluogo mostrerà l’ultima coreana in via Sodine, 96. La nuova Kia Proceed amplia in questo modo la gamma dell’azienda automobilistica di Seul; spaziosa e confortevole, non rinuncia ad un look sportivo. Made in Europe, promossi allestimenti, motori, materiali e cura costruttiva. La famiglia ... Continua a leggere »

Opportunità di lavoro, a Frosinone in via Aldo Moro

Opportunità di lavoro a Frosinone. La caffetteria 35 Grammi in via Aldo Moro, 275 cerca addetto bar. Il locale è anche cornetteria e cioccolateria; il caffè è biologico 100%, miscela arabica “Costadoro”. Requisiti richiesti. Età 25-40 anni, esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni, serietà e puntualità, predisposizione al contatto con il cliente. Inquadramento da stabilire in sede ... Continua a leggere »

Francobollo dedicato a Centra, anche Sgarbi a Frosinone

Poste Italiane dedica annullo filatelico a Luigi Centra. “Quando il colore fa rumore” è il titolo della manifestazione che si terrà il prossimo 28 marzo alle 10 presso la Prefettura di Frosinone. E’ il terzo annullo postale, infatti già nel 2008 e nel 2015 Centra ha ricevuto questa attenzione da parte di Poste; pittore di fama internazionale, le sue opere ... Continua a leggere »

Vertenza Frusinate-“Circa 200 lavoratori non percepiscono l’assegno”

“C’è un clima di incertezza intorno al futuro di 200 lavoratori, quelli riuniti sotto la sigla di “Vertenza Frusinate” che ad oggi ancora non percepiscono l’assegno di proroga della mobilità” – ha affermato il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli – Vive una grave crisi occupazionale che investe indistintamente giovani e cinquantenni: ritengo che i cinquantenni, come nel caso di “Vertenza Frusinate”, ... Continua a leggere »

Neve a Prato di Campoli, circa mezzo metro

Le nevicate di questi giorni hanno imbiancato le montagne del Lazio e della provincia di Frosinone. A Prato di Campoli, 1200 metri di altitudine, circa mezzo metro di neve che ha reso suggestivo il paesaggio in questo periofo. Molti appassionati si sono recati sul pianoro per delle escursioni e delle ciaspolate. L. T. Continua a leggere »

Strade e scuole, pioggia di euro in Ciociaria

Il ministero dei trasporti ha autorizzato il programma straordinario di manutenzione della rete viaria presentato dall’amministrazione provinciale per una cifra complessiva di oltre 17 milioni di euro. “Con queste risorse – ha affermato il presidente della provincia di Frosinone, Antonio Pompeo – potremo intervenire su uno dei settori fondamentali di nostra competenza, come le strade. Garantire la sicurezza della circolazione, ... Continua a leggere »

“Salvini non mollare”, la Lega fa il pieno in Ciociaria

“Nei giorni scorsi i giovani leghisti della provincia di Frosinone, in collaborazione con il coordinamento locale della Lega, si sono mobilitati per la raccolta delle firme per l’iniziativa promossa a livello nazionale #SalviniNonMollare a sostegno del ministro dell’interno Matteo Salvini. Migliaia le firme raccolte nelle diverse piazze dei comuni ciociari. La coordinatrice provinciale Lega Giovani di Frosinone, Maria Veronica Rossi, ... Continua a leggere »

Isola del Liri, stavolta la cascata fa paura

Spaventose immagini della piena del fiume Liri. Impressionante la cascata nel centro storico della città. La pioggia battente ha causato questo fenomenale scenario. Tanti curiosi si sono avvicinati a fotografare la forza della natura. Chiuso il ponte nel cuore del paese. Il fiume resta monitorato. Redazione Isola del Liri Continua a leggere »

Incidente stradale in Ciociaria, assume droga e si mette alla guida

Ieri sera i Carabinieri di Alatri, al termine di specifica attività info-investigativa intrapresa a seguito di un sinistro stradale avvenuto lo scorso 28 dicembre, hanno deferito in stato di libertà un 33 enne del posto, incensurato, poiché resosi responsabile del reato di “guida in stato di ebbrezza alcolica nonché sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”. Il giovane mentre era alla guida ... Continua a leggere »

Inseguimento rocambolesco, a Frosinone arrestato volto noto

Nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Squadra Mobile della Questura, con la collaborazione dell’Arma dei Carabinieri, ha tratto in arresto un 28enne romeno con l’accusa di rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché danneggiamento aggravato dei beni della Pubblica Amministrazione. I fatti si sono svolti nella serata di ieri, ... Continua a leggere »