lunedì , 25 giugno 2018
Home > Politica

Politica

Anagni, Daniele Natalia è il nuovo sindaco

Daniele Natalia è il nuovo sindaco di Anagni. Il candidato della coalizione di centrodestra ha sconfitto al ballottaggio il candidato di Casapound. Natalia ha ottenuto 4352 voti, Daniele Tasca 3300. Redazione Anagni Continua a leggere »

Impresa Lazio, Scenna nuovo presidente

“Esprimo soddisfazione per l’elezione di Danilo Scenna a Presidente di Giovani Impresa Lazio. Rivolgo a lui le congratulazioni ed i migliori auguri di buon lavoro – ha affermato il consigliere regionale Sara Battisti – Si tratta di un riconoscimento importante, che premia la sua costanza ed il suo impegno nel proprio lavoro di imprenditore agricolo. Con la sua DS Bio ... Continua a leggere »

Ballottaggio Anagni, scegliamo Natalia

Il prossimo 24 giugno Anagni è chiamata a scegliere tra Natalia e Casapound. Non è soltanto un ballottaggio ma un voto di civiltà. Una sfida tra forze moderate di centrodestra ed estrema destra. Nel caso in cui Natalia non dovesse avere la meglio, Anagni sarebbe il primo comune d’Italia ad essere amministrato da Casapound. La città dai papi, in particolare ... Continua a leggere »

Frosinone, De Angelis candidato alla segreteria regionale

Ufficializzata poco fa la candidatura di Francesco De Angelis alla segreteria regionale del Partito democratico. Nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti. Continua a leggere »

Saviano alza la voce-“Salvini minaccia, buffone”

“Sulla scorta a Roberto Saviano saranno le istituzioni competenti a valutare se corra qualche rischio, anche perché mi pare che passi molto tempo all’estero. Valuteranno come si spendono i soldi degli italiani. Gli mando un bacione”, ha affermato il ministro dell’Interno Matteo Salvini ad Agorà su Rai Tre. “Siamo il Paese europeo che sta dando più cittadinanze in assoluto, ma ... Continua a leggere »

Illuminazione a Boville-“Migliora il servizio”

Continua l’impegno dell’amministrazione del sindaco Enzo Perciballi allo scopo di arrecare meno disagi possibili e anzi migliorare il servizio della pubblica illuminazione dopo essersi ritrovata, il giorno del suo insediamento lo scorso 11 giugno, con i lampioni spenti all’una di notte, per decisione presa dalla precedente amministrazione Fabrizi, in piena campagna elettorale e attuata soltanto a elezioni concluse. Il provvedimento, ... Continua a leggere »

Boville, nominati assessori e vicesindaco

Il primo esecutivo a guida del sindaco Enzo Perciballi è pronto e già al lavoro. Questa mattina nella sede municipale di Corso Umberto I il primo cittadino ha nominato il vicesindaco e gli assessori e ha assegnato le deleghe. Faranno parte della Giunta comunale i primi quattro consiglieri più votati, come da accordi pre-elettorali. Benvenuto Fabrizi è stato nominato vicesindaco ... Continua a leggere »

Cuori Anagnini-“Natalia sindaco preparato”

Cuori Anagnini è una delle sorprese di questa tornata elettorale ad Anagni. Una lista civica che sostiene il candidato di centrodestra Natalia che ha ottenuto oltre 650 preferenze. E’ già un gruppo di lavoro che ha fortemente contributo alla stesura del programma e annovera al suo interno illustri professionisti come l’architetto Peppino Scandorcia già presidente della Pro loco, l’ex funzionario ... Continua a leggere »

Ferentino, il sindaco Pompeo nomina la giunta

Il Sindaco di Ferentino Antonio Pompeo ha provveduto questo pomeriggio a nominare la nuova giunta. Sono indicati i seguenti assessori: Luigi Vittori vicesindaco con delega ai Servizi Sociali e Politiche giovanili; Massimo Gargani con delega all’Urbanistica; Evelina Di Marco con delega all’Ambiente, Agricoltura, Pubblica Istruzione; Andrea Valenti Martinez con delega Verde, Sport e Personale; Angelica Schietroma con delega alle Attività ... Continua a leggere »

Frosinone in A, Ottaviani bacchetta il sindaco di Palermo

“Stupisce notare un interesse, in passato mai nutrito, da parte di Leoluca Orlando sulla materia del calcio – ha affermato il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani – a meno che si sia rivolto a uno dei suoi soliti consulenti per farsi spiegare addirittura quando è gol. Del resto, scagliarsi contro la società del Frosinone Calcio e i nostri tifosi, da ... Continua a leggere »