mercoledì , 19 dicembre 2018
Home > Isola del Liri – Sora

Isola del Liri – Sora

Droga durante Natale, rom arrestato in Ciociaria

Personale del Commissariato di Sora, con l’ausilio dei colleghi della Squadra Mobile della Questura di Frosinone, ha tratto in arresto un 36enne del luogo, appartenente alla locale comunità Rom, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato, nel corso di specifici servizi di intensificazione dei controlli, mentre faceva rientro nella città volsca. Lo stesso, già ... Continua a leggere »

Carabinieri, Valentino Iacovacci promosso maggiore

Il capitano Valentino Iacovacci, comandante della Compagnia Carabinieri di Sora, è stato promosso al grado superiore di Maggiore dell’Arma dei Carabinieri. Auguri dalla redazione di Area C quotidiano. Continua a leggere »

E’ venuto a mancare il dott. Gianni Savoia

E’ venuto a mancare il dott. Gianni Savoia. I funerali si terranno il prossimo 17 dicembre alle 15,30 presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Restituta in Sora (FR). La redazione e l’editore di Area C quotidiano partecipano al dolore dei familiari. Continua a leggere »

Natale a Isola del Liri, un mese di eventi

E’ ormai in pieno allestimento la macchina organizzativa de “L’Isola del Natale 2018”, il mese di eventi natalizi che caratterizzerà le imminenti festività natalizie ad Isola del Liri. Numerosi gli eventi, che inizieranno dal 15 dicembre per susseguirsi poi in tutto l’arco di un mese concludendosi il prossimo 15 gennaio 2019. Come si evince dal programma, l’intero mese vedrà numerosi ... Continua a leggere »

Natale, 100 idee regalo da Lorini HOMEMAKE

Da Lorini HOMEMAKE 100 idee Regalo per la casa, il Fai da Te e il Tempo libero a prezzi piccoli e morbidi fino al 5 gennaio 2019 reparto MAKE in collaborazione con Thormax. Da 60 anni infatti numerosi clienti, in provincia di Frosinone e non solo, si affidano a Lorini. Recentemente lo spazio espositivo della sede è stato ampliato. Lo ... Continua a leggere »

Terremoto in Ciociaria-“A Sora non emessa ordinanza”

Un terremoto di magnitudo 3.1 è avvenuto questa mattina nei pressi di Balsorano (AQ) a pochi chilometri da Sora (FR). La scossa è stata avvertita in gran parte della Ciociaria. Allerta in diversi comuni. “Al momento non esiste alcun presupposto per l’emissione di un’ordinanza – ha affermato il sindaco di Sora, Roberto De Donatis – Solo l’attenta applicazione dei piani ... Continua a leggere »

Terremoto in Ciociaria, paura in diversi comuni

Un terremoto di magnitudo 3.1 è avvenuto questa mattina al confine tra la provincia di Frosinone e la provincia di L’Aquila. Epicentro nei pressi di Balsorano (AQ) a pochi chilometri da Sora (FR). La scossa è stata avvertita in gran parte della Ciociaria, paura in diversi comuni. “Al momento non esiste alcun presupposto per l’emissione di un’ordinanza – ha affermato ... Continua a leggere »

Isola del Liri, il Comune sostiene le famiglie disagiate

L’amministrazione Comunale di Isola del Liri, al fine di venire incontro alle numerose esigenze delle famiglie, residenti ad Isola del Liri, che versano in situazioni di disagio economico, ha emesso un bando per l’assegnazione di interventi economici a loro sostegno. Il prossimo 11 Dicembre, entro le ore 12.00, scadranno infatti le domande per poter usufruire del suddetto contributo, da presentare ... Continua a leggere »

Maxi sequestro di droga in Ciociaria, arrestato trafficante

Agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato e del Commissariato di Sora, unitamente a militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Frosinone, nell’ambito di un’attività a contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno portato a termine l’ennesimo colpo nei confronti di un insospettabile carrozziere dedito allo spaccio di droga nel territorio ciociaro. Nel pomeriggio di ieri, a ... Continua a leggere »

Isola del Liri, stavolta la cascata fa paura

Spaventose immagini della piena del fiume Liri. Impressionante la cascata nel centro storico della città. La pioggia di questi giorni ha causato questo fenomenale scenario. Tanti curiosi si sono avvicinati a fotografare la forza della natura. Il fiume resta monitorato. Redazione Isola del Liri Continua a leggere »