mercoledì , 25 aprile 2018
Home > Isola del Liri – Sora

Isola del Liri – Sora

Incidente mortale in Ciociaria, uomo perde la vita

Incidente mortale questo pomeriggio nei pressi di Posta Fibreno. Un 50enne, lungo la strada statale della Vandra, ha investito con la sua vettura un centauro 40enne di Broccostella. Quest’ultimo, immediatamente soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all’ospedale di Sora ed è morto. Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti. P. Q. Continua a leggere »

Comunità rom in Ciociaria, arrestata lady cocaina

Continua senza sosta la lotta al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti portato avanti dalla Questura di Frosinone su tutto il territorio provinciale, questa volta l’operazione è stata frutto della sinergia tra Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Infatti, questo pomeriggio è stato espletato in Sora un servizio congiunto a cui hanno partecipato operatori del locale Commissariato di P.S., ... Continua a leggere »

Sunshower, la lampada magica approda in Ciociaria

Da Lorini HOMEMAKE esorcizzato il tempo e l’animo uggioso con una lampada magica. Sunshower, assoluta novità nel mercato italiano, è l’innovativa lampada a raggi infrarossi e UV capace di donare una dose di buonumore e benessere ogni giorno. Supportata dalla competenza del direttore commerciale Italia, Samuele Mian e dall’esperto in Osteopatia, dott. Giuseppe Marziale, Sunshower è stata presentata e mostrata ... Continua a leggere »

Discarica abusiva, fermato titolare ditta boschiva

I Carabinieri della stazione di Picinisco, supportati dai colleghi di Atina, hanno deferito in stato di libertà per il reato di “attività illecita di gestione di rifiuti” un 52enne del posto, titolare di una ditta boschiva, già censito per analogo reato. L’uomo ha accumulato su un terreno di sua proprietà, su un’area di circa 30 mq, tra l’altro posta a ... Continua a leggere »

Guida sotto effetto di cocaina, inseguimento rocambolesco

Nei giorni scorsi i Carabinieri di Sora hanno arrestato per resistenza a P.U. un 35enne di Arce con numerosi precedenti per droga. Lo stesso era alla guida della sua autovettura e non si è fermato all’alt intimatogli da una pattuglia dei Carabinieri di Fontana Liri, dando così vita ad un rocambolesco inseguimento dapprima per le vie del paese e poi ... Continua a leggere »

Coca market in casa, arrestato 36enne ciociaro

Servizi finalizzati al traffico illecito di sostante stupefacenti stanno interessando l’intero territorio provinciale. Dopo gli arresti di ieri pomeriggio, Polizia di Stato e Guardia di Finanza di Frosinone hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 36enne sorano. L’uomo, nel corso di un controllo documentale, aveva mostrato segni di nervosismo tali da far indurre poliziotti e finanzieri a sospettare ... Continua a leggere »

Decapitato nella sua vettura, orrore in Ciociaria

Trovato decapitato nella sua vettura. La testa era all’interno del veicolo. Orrore sulla Sora-Frosinone, nei pressi di Isola del Liri. L’uomo si è fermato, è sceso dalla macchina, si è legato al collo un filo di ferro e l’estremità ad un palo della segnaletica stradale. Poi è salito a bordo e ripartendo ha provocato la sua morte. Questa sarebbe la ... Continua a leggere »

Lavapiù, il self service a Sora fa il pieno di clienti

Già numerosi clienti hanno sperimentato il servizio di qualità offerto dalla Lavanderia Self Service Lavapiù a tecnologia Miele, (leader in Europa), il nuovo accogliente e moderno centro self service di Tiziana e Sabrina Tucci, sito a Sora, in Viale San Domenico 2F, di fronte alla Clinica Villa Gioia e alla Concessionaria Renault. La lavanderia ideata con tecnologia innovativa Miele, è ... Continua a leggere »

Furto in Ciociaria, arrestati 2 rom

Due uomini di origini rom sono stati arrestati dagli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone a seguito delle indagini avviate dopo l’assalto al casello autostradale di Anagni avvenuto nella notte del 12 febbraio scorso. I due, unitamente ad un’altra persona ancora non identificata, giunti a bordo di un’auto rubata una settimana prima del colpo presso un autosalone di Sora ... Continua a leggere »

Blitz in Ciociaria, scattano le manette

Ancora un arresto nell’ambito della lotta al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio odierno, il personale del Commissariato di P.S. di Sora ha trovato un uomo del posto in possesso di una importante quantità di sostanza stupefacente. L’attività, svolta dal personale della Squadra Volante unitamente agli operatori della Squadra Anticrimine, ha comportato l’esecuzione di una perquisizione domiciliare che ... Continua a leggere »