domenica , 17 febbraio 2019
Home > Isola del Liri – Sora

Isola del Liri – Sora

Evasione fiscale in Ciociaria, 7 aziende di abbigliamento nel giro milionario

Commercializzavano prodotti di abbigliamento, realizzando un giro di affari milionario, ma omettevano di presentare le dichiarazioni fiscali, oppure le presentavano con importi inferiori al reale, occultando all’Erario 270 milioni di euro. A scoprire l’evasione fiscale sono stati i Finanzieri del Comando Provinciale di Frosinone a conclusione di un’operazione di servizio eseguita nei confronti di 7 aziende operanti nel settore del ... Continua a leggere »

Maxi sequestro di droga in Ciociaria, arrestati moglie e marito

Ieri sera i Carabinieri di Sora e di Fontana Liri hanno tratto in arresto i coniugi per i reati sopra ascritti: D. C. nato il 28.7.1982 a Sora, ivi residente via Tofaro n. 20, operaio non censito. P. M. nata il 21.3.1979 a Sora ivi residente in via Tofaro n. 20, operaia, non censita. Seguito attività investigativa, in Arce FR ... Continua a leggere »

Isola del Liri, erogazione borse di studio

“Abbiamo emanato il bando per l’erogazione delle borse di studio per l’anno scolastico 2018/2019 – ha affermato l’assessore Luara Palleschi – Potranno presentare la domanda per richiedere la Borsa di studio gli studenti, residenti nel Comune di Isola del Liri, che nell’anno scolastico 2018/19 frequentano le scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie del sistema nazionale di istruzione; paritarie ... Continua a leggere »

Isola del Liri, nasce il comitato commercianti

“In questi giorni ai piedi della Cascata del Liri è nato il comitato commercianti del Comune di Isola del Liri – hanno affermato i promotori – Aderito all’invito e alla sottoscrizione di un protocollo di intesa 60 attività che abbracciano a 360 gradi le esigenze del consumatore. Dal settore elettronico, all’abbigliamento, alla ristorazione, alla telefonia, ai casalinghi, al beverage, agli ... Continua a leggere »

Isola del Liri-“Rimborsi passi carrabili solo in certi casi”

“I rimborsi per i passi carrabili relativi alle annualità 2012-2016, di cui recentemente si è occupata la stampa locale, sono relativi a casistiche specifiche che sono state ben analizzate dagli uffici competenti – ha affermato l’assessore al bilancio, Lucio Marziale – All’esito di un doveroso approfondimento, e solo in alcuni particolari casi, si è ritenuto di dover effettuare il rimborso. ... Continua a leggere »

Omicidio in Ciociaria, arrestato a Sora

Ieri sera il personale del Commissariato di P.S. di Sora ha eseguito un ordine di carcerazione della Procura Generale della Corte di Appello di Roma nei confronti di un 42enne nato negli Stati Uniti d’America e residente in Irlanda, ma di fatto domiciliato nel centro Volsco. L’arrestato dovrà scontare un residuo di pena di 5 anni e mezzo derivante da ... Continua a leggere »

Isola del Liri, sospeso pagamento strisce blu

“Stante l’integrazione delle aree da destinare a parcheggio a pagamento, al fine di consentire un più razionale e distribuito uso degli spazi e dunque in attesa dell’attivazione di un nuovo servizio di gestione delle aree di sosta, è stato sospeso il pagamento dei parcheggi all’interno delle strisce blu, su tutto il territorio comunale a partire dal 6 febbraio 2019 – ... Continua a leggere »

Isola del Liri, stavolta la cascata fa paura

Spaventose immagini della piena del fiume Liri. Impressionante la cascata nel centro storico della città. La pioggia battente ha causato questo fenomenale scenario. Tanti curiosi si sono avvicinati a fotografare la forza della natura. Chiuso il ponte nel cuore del paese. Il fiume resta monitorato. Redazione Isola del Liri Continua a leggere »

Fiume Liri in piena, monitorata la Cascata

Fiume Liri in piena. La pioggia delle ultime ore ha causato questo particolare fenomeno. Autorità competenti in allerta. Monitorata la cascata nel centro storico della città. Tanti curiosi dal ponte di Isola del Liri assistono allo scenario offerto dalla natura. Redazione Isola del Liri Continua a leggere »

Differenziata, consegna dei sacchetti a Isola del Liri

“Il prossimo 6 febbraio inizierà la distribuzione annuale dei sacchetti di consumo per i rifiuti biodegradabili, il cosiddetto ‘umido’, per la raccolta differenziata – affermano dal Comune – Come ogni anno, sono previsti due turni di consegne, in funzione della divisione in zone del territorio, in Isola Inferiore e Isola Superiore. I cittadini della zona individuata come ‘Isola superiore’ potranno ... Continua a leggere »