venerdì , 17 agosto 2018
Home > Isola del Liri – Sora

Isola del Liri – Sora

Superstrada Frosinone-Sora, è psicosi da ponte

E’ psicosi in Ciociaria. “Controllate i ponti della superstrada”, queste le parole di molti che percorrono quotidianamente l’arteria che collega Frosinone a Sora e degli stessi residenti dei vari comuni che il lungo serpentone d’asfalto attraversa. “Quali sono le attuali condizioni della superstrada? Sentiamo degli strani rumori ogni giorno. Vorremmo che qualcuno parlasse chiaramente e dicesse in quale stato versano ... Continua a leggere »

Si arrampica per vedere la compagna, fermato in Ciociaria

Doveva assolutamente parlare con la compagna, nonostante la donna non desiderasse incontrarlo. Un giovane sorano allora riusciva ad arrampicarsi fino al terzo piano di una palazzina, usando i discendenti delle canale di gronda dell’edificio, per introdursi all’interno dell’abitazione dei genitori della donna, convinto che la stessa fosse all’interno dell’appartamento. Alcuni condomini, esterrefatti dalla condotta del novello spider man, allertavano immediatamente ... Continua a leggere »

Loredana Bertè, concerto in Ciociaria

Loredana Bertè in Ciociaria. Il prossimo 15 agosto alle 21,30 la cantautrice calabrese sarà a Casalvieri (FR), in piazza San Rocco. Tappa importante visto che la Bertè, quasi 70enne, è in vetta alle classifiche con i Boomdabash. P. Q. Continua a leggere »

Costume e asciugamano, a Isola Liri si fa il bagno

A Isola del Liri si fa il bagno. Nei giorni scorsi numerosi cittadini si sono rinfrescati sotto la cascata. “Come ogni estate il nostro amato fiume viene omaggiato con due visite importanti – ha affermato Denise Carducci – Il 31 luglio una sorta di capodanno estivo, che raduna sotto la cascata quanti vogliano tuffarsi, il 10 agosto la notte di ... Continua a leggere »

A terra coperto di sangue, in codice rosso a Sora

Alle prime luci dell’alba i Carabinieri di Sora, pattugliando le strade ancora vuote della cittadina, arrivati all’altezza del liceo scientifico “Leonardo Da Vinci”, notavano un ragazzo riverso a terra con il volto completamente ricoperto di sangue. Il ragazzo, privo di sensi, perdeva sangue anche da un ginocchio e presentava abrasioni su varie parti del corpo motivo per cui, dopo alcuni ... Continua a leggere »

“Sequestro di persona”, allarme in Ciociaria

Sulla linea di emergenza 113 del Commissariato di Cassino giunge la segnalazione da parte di un uomo che riferisce di essere stato vittima di un sequestro di persona e non di non saper dare indicazioni circa la località dove è stato liberato. Improvvisamente, mentre l’operatore cerca di avere ulteriori informazioni, al fine di rintracciare e soccorrere l’interlocutore, la comunicazione si ... Continua a leggere »

Allerta meteo, tromba d’aria in Ciociaria

Allerta meteo in Ciociaria. Un’altra tromba d’aria ha colpito questo pomeriggio la provincia di Frosinone. Esattamente in Val di Comino, tra Alvito e Vicalvi. Non avrebbe causato danni a persone. Temporali sparsi invece nei comuni limitrofi. A breve ulteriori aggiornamenti. Continua a leggere »

Atina Jazz, bagno di folla in Val di Comino

Si è appena concluso un fine settimana ricchissimo di eventi in provincia di Frosinone. Venerdi, sabato e domenica, infatti, ci sono stati moltissimi appuntamenti artistici e culturali che hanno riempito di colore, energia, entusiasmo il nostro territorio. In particolare, la Val di Comino si conferma un centro nevralgico di elaborazione culturale e un luogo di grande richiamo turistico, grazie ad ... Continua a leggere »

Isola del Liri, Amministrazione a sostegno dei disabili

“A seguito della lettera ricevuta dalla responsabile provinciale alle politiche sociali e disabilità, Thaira Mangiapelo, siamo a precisare che la nostra amministrazione è da sempre vicina ai problemi dei diversamente abili di Isola del Liri e del comprensorio tutto – hanno affermato il sindaco Vincenzo Quadrini e il consigliere Monica Mancini – Lo dimostrano i fatti. La nostra amministrazione ha ... Continua a leggere »

Market della droga, arrestato in Ciociaria

La scorsa notte i Carabinieri di Sora, nell’ambito di un predisposto sevizio, teso a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato un 51enne residente nel comprensorio Sorano (già gravato da vicende penali in materia di stupefacenti) poiché resosi responsabile del reato di “detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. L’uomo è stato sorpreso mentre ... Continua a leggere »