mercoledì , 25 aprile 2018
Home > Dall’Italia

Dall’Italia

Operazione al cuore, Napolitano ricoverato d’urgenza

Giorgio Napolitano ricoverato d’urgenza al San Camillo di Roma. L’ex presidente della Repubblica è stato operato all’aorta. Continua a leggere »

Dito medio, Conti e Pruzzo nella bufera

Uno scatto privato, fatto con leggerezza e che doveva restare tra amici, diventato in poche ore un autogol. Ieri Roberto Pruzzo e Bruno Conti, protagonisti della finale col Liverpool persa dalla Roma 34 anni fa, hanno posato davanti allo stemma dei Reds facendo il dito medio. La foto doveva rimanere segreta e soprattutto faceva parte di una serie di immagini ... Continua a leggere »

‘Pace amore e gioia infinita’, i Negrita in Ciociaria

I Negrita si esibiranno il prossimo 14 luglio sul palco di Ciociaria Open Air 2018, il nuovo festival che si svolgerà a Ceccano (FR) nei mesi di giugno e luglio. “Desert Yacht Club”, uscito lo scorso 9 marzo, è il decimo album in studio della band e contiene undici tracce inedite, scritte e composte dai Negrita e prodotte da Fabrizio ... Continua a leggere »

Furgone travolge pedoni-“Ci sarebbero vittime”

Attentato

Toronto, furgone travolge pedoni. “Ci sarebbero vittime”. Forse 10 morti e 16 feriti. Arrestato il guidatore. Continua a leggere »

Elezioni regionali, vince il centrodestra

Nella sfida per le regionali in Molise vince il centrodestra. Donato Toma è il nuovo presidente della regione con il 44%. Dietro il candidato grillino Greco con il 38%. Tonfo del centrosinistra con Veneziale al 17%. Continua a leggere »

“Facebook andrebbe chiuso. I social sono per le persone frustrate”

Psichiatra, scrittore, già direttore del dipartimento di psichiatria di Verona, membro della New York Academy of Sciences, Vittorino Andreoli ha raccontato di sé, del suo mestiere e della società in una intervista rilasciata a Il Giornale. Andreoli fa ricerche chiave sulla serotonina assieme alle migliori teste di Cambridge e Harvard, sviscera i casi criminali più agghiaccianti, sostiene la teoria secondo ... Continua a leggere »

Allerta meteo, temperature in calo

Estate all’improvviso. In questi giorni l’anticiclone ha deciso di fare sul serio, regalando giornate dal sapore estivo soprattutto al Nord, con 29-30°C in molte località. L’alta pressione è destinata a restare almeno fino al 25 Aprile. La situazione cambierà dal 26 in gran parte dell’Italia. Le temperature sono destinate a calare anche di 10 gradi. Nubi e temporali in diverse ... Continua a leggere »

Palline vaginali, tra le donne è boom sex toys

Non sono giocattoli, non sono elettrodomestici, anche se hanno dei motorini, delle batterie, dei tasti on off. Sulla confezione è possibile trovare questa avvertenza: «Da vendersi solo come gadget articolo scherzo per adulti. L’importatore non si assume alcuna responsabilità… Questo articolo potrebbe causare reazioni allergiche». Sono i sex toys. Giro d’affari da 18 miliardi di euro. Come rileva un’indagine di ... Continua a leggere »

Milano-Roma in 25 minuti, supertreno in costruzione

Parte in Europa la costruzione del treno del futuro per passeggeri e merci Hyperloop. Arriva, infatti, il primo set di strutture del trenosupersonico (una capsula a lievitazione magnetica dentro una struttura a bassa pressione), che viaggia alla velocità del suono, all’interno del centro di ricerca e sviluppo a Tolosa, Francia. Un’intuizione di Elon Musk, patron di Tesla e che punta ... Continua a leggere »

Alcide De Gasperi in Ciociaria, bagno di folla a Frosinone

Primavera 1948, Alcide De Gasperi in Ciociaria. Ha iniziato da qualche settimana la campagna elettorale che di lì a poco lo porterà alla presidenza del consiglio dei ministri sconfiggendo il Fronte democratico popolare di Palmiro Togliatti. Il leader democristiano saluta Caserta, visita Cassino sostenendo la gente del posto; la Città Martire è interamente da ricostruire. Arriva a Frosinone e tiene ... Continua a leggere »