domenica , 23 luglio 2017
Home > Cronaca

Cronaca

Terremoto in Ciociaria, epicentro a Fiuggi

Un terremoto di magnitudo ML 2.3 è avvenuto in Ciociaria. Epicentro nei pressi di Fiuggi. Il terremoto è stato localizzato da Sala Sismica INGV-Roma. Continua a leggere »

ASL Frosinone-“Azienda assediata dai creditori”

“La proroga del progetto Ambufest, inscritta in un quadro sanitario poco rassicurante sotto il profilo finanziario e di conseguenza assistenziale, evidenzia le carenze amministrative dell’azienda sanitaria – ha affermato Pasquale Ciacciarelli, coordinatore provinciale Forza Italia – Mi chiedo secondo quale logica un’azienda assediata da creditori, tanto da ricorrere continuamente a misure per poter sfuggire al pignoramento, debba continuare ad investire ... Continua a leggere »

Frosinone, giovane arrestato in attesa del giudizio direttissimo

Dopo i recenti sequestri di significativi quantitativi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone continuano senza sosta nell’attività di contrasto nei confronti di soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella giornata di ieri a Frosinone, collaborati da due unità cinofile del Nucleo Carabinieri Cinofili di S. M. Galeria (Roma), hanno tratto in ... Continua a leggere »

La Gazzetta dello Sport, Frosinone e Veroli alla ribalta nazionale

La Gazzetta dello Sport dedica altro spazio allo stage della Nazionale italiana di pallacanestro in carrozzina tenutosi a Frosinone e alla settima edizione del Summer svoltasi a Veroli. http://incodaalgruppo.gazzetta.it/2017/07/21/bic-frosinone-nazionale-al-summer-square-contest/ Continua a leggere »

Frosinone, controlli speciali sulla Monti Lepini

Nella mattinata odierna, gli agenti della Polizia Stradale della Sezione di Frosinone, con il prezioso ausilio degli specialisti dell’Ufficio Sanitario della Questura di Frosinone, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno attenzionato la Strada Regionale 156 “Monti Lepini” nel tratto in cui attraversa il territorio di questa provincia, nel comune di Patrica, predisponendo un controllo straordinario ... Continua a leggere »

Fasti Verolani, salta lo spettacolo più bello

Fasti Verolani, salta lo spettacolo più bello. Riflettori spenti a Palazzo Campanari in occasione della diciottesima edizione del festival del teatro di strada. Veroli racconta, il teatro genuino che per molti anni ha allietato le serate della manifestazione, non andrà in scena. E’ stato voluto dall’intera compagnia in segno di rispetto a Luigia Iannarilli, protagonista di esilaranti commedie. I Fasti ... Continua a leggere »

Cinema sotto le stelle, ingresso gratuito

Torna il cinema sotto le stelle a Ferentino. Si tratta di una delle novità del cartellone delle iniziative estive predisposto dall’Amministrazione comunale. Sette appuntamenti, tutti gratuiti, a partire dalle ore 21,30, in piazza Mazzini. Verranno proposti i migliori film d’animazione e d’azione della stagione, in collaborazione con la Pro Loco e l’Arci Frosinone. Si parte il 3 agosto, con una ... Continua a leggere »

Ciociaria, Sagra della Patacca e della Passerina

Festeggia quest’anno l’undicesima edizione l’atteso appuntamento estivo con la Sagra della Patacca e della Passerina che si terrà il 28, 29 e 30 luglio prossimi in pizza Romolo Fulli a Serrone, splendido borgo nel cuore della Ciociaria. Diversi, quest’anno gli appuntamenti, in programma tra musica, spettacoli, gastronomia e tante, tantissime risate. Anche per questa edizione i doppi sensi e le ... Continua a leggere »

Concessionario auto, anziana truffata a Frosinone

Una coppia di anziani coniugi romani si reca presso l’Ufficio denunce della Questura per querelare un venditore di automobili, reo di aver messo in atto, nel corso di una compravendita, una serie di artifizi e raggiri. I fatti risalgono al 2016, quando nel mese di ottobre, la signora ha mostrato interesse ad acquistare una nuova auto. Esternata l’intenzione ad un ... Continua a leggere »

Terremoto, avvertita scossa in Ciociaria

Un terremoto di magnitudo ML 4.2 è avvenuto questa mattina in provincia di L’Aquila, nei pressi di Campotosto. La scossa è stata avvertita in diversi comuni della Ciociaria. Il terremoto è stato localizzato da Sala Sismica INGV-Roma. Continua a leggere »