mercoledì , 25 aprile 2018
Home > Cronaca

Cronaca

Veroli, la città festeggia il 25 Aprile

In occasione del 73esimo anniversario della Liberazione, il Comune di Veroli onorerà la ricorrenza con la deposizione di una corona al Monumento ai Caduti. L’appuntamento per i rappresentanti della civica amministrazione, delle Forze dell’Ordine locali, delle associazioni combattenti e dei militari in congedo, nonché delle rappresentanze di anziani e per quanti vorranno partecipare, è alle 10 in piazzale Vittorio Veneto. ... Continua a leggere »

Opportunità di lavoro, Frosinone e provincia

Il vero cambiamento dipende da chi se ne fa promotore: persone che con impegno, dedizione e passione contribuiscono a creare il proprio futuro e il futuro dell’Azienda. GF Editore cerca persone dinamiche, determinate, capaci di porsi obiettivi ambiziosi e orientate al lavoro in team. Diversi i profili su cui si concentra la selezione di GF Editore, attenta ai percorsi formativi ... Continua a leggere »

ANPI Frosinone-“Mai più Fascismi”

In occasione del 25 Aprile, Festa della Liberazione, la sezione Anpi di Frosinone organizza l’iniziativa “La libertà senza giustizia sociale è una conquista vana”, che si terrà a Frosinone, presso Piazzale Vittorio Veneto, a partire dalle ore 16,30. Nel corso della manifestazione si terranno letture e interventi sul tema. Sono stati invitati a partecipare e ad intervenire le istituzioni locali, ... Continua a leggere »

In giro armato, fermato nella parte bassa di Frosinone

Gli agenti della Squadra Volante stanno perlustrando una nota zona di spaccio, via Bellini, nella parte bassa del capoluogo quando intercettano un uomo che alla vista della Polizia si da precipitosamente alla fuga, cercandosi di nascondere tra le auto in sosta. Immediatamente fermato, viene identificato: è un 25enne dell’hinterland frusinate con a carico un Foglio di Via Obbligatorio dal comune ... Continua a leggere »

Campioni, il Comprensivo Veroli 2 incontra Laila Soufyane

“Impegno, costanza, determinazione e fiducia in sé stessi: sono gli elementi indispensabili per raggiungere qualsiasi obiettivo nel mondo dello sport”. Così ha esordito Laila Soufyane, l’atleta originaria del Marocco ma da trenta anni in Italia, nel suo discorso rivolto agli alunni della Scuola secondaria di I grado “Caio Mario” Ist. Compr. Veroli 2, in occasione dell’incontro programmato nell’ambito del Progetto ... Continua a leggere »

Frosinone, arrestato noto pluripregiudicato

Sono le tre circa della decorsa notte, quando una pattuglia della Squadra Volante intercetta una BMW che a forte velocità percorre via Casilina nord direzione Frosinone. Dopo un breve inseguimento, l’auto viene fermata: identificati gli occupanti. Arrestato il conducente, noto pluripregiudicato 38enne albanese. Per l’uomo risulta infatti in atto un divieto di “reingresso” sul territorio nazionale fino al 2022, dopo ... Continua a leggere »

‘Pace amore e gioia infinita’, i Negrita in Ciociaria

I Negrita si esibiranno il prossimo 14 luglio sul palco di Ciociaria Open Air 2018, il nuovo festival che si svolgerà a Ceccano (FR) nei mesi di giugno e luglio. “Desert Yacht Club”, uscito lo scorso 9 marzo, è il decimo album in studio della band e contiene undici tracce inedite, scritte e composte dai Negrita e prodotte da Fabrizio ... Continua a leggere »

Furgone travolge pedoni-“Ci sarebbero vittime”

Attentato

Toronto, furgone travolge pedoni. “Ci sarebbero vittime”. Forse 10 morti e 16 feriti. Arrestato il guidatore. Continua a leggere »

Frosinone, il capoluogo festeggia il 25 Aprile

“Il 25 Aprile rappresenta, per tutto il popolo italiano – ha affermato il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani – l’anniversario della propria rinascita, sulla base dei valori di dignità, libertà e pace, che la guerra aveva sepolto e che sembravano persi per sempre. Da questi ideali la nostra Nazione ha ripreso il suo cammino, basato sulla democrazia e sul superamento ... Continua a leggere »

Frosinone, assegnazione 11 nuove farmacie

“La Regione Lazio pubblicherà domani 24 aprile l’elenco delle sedi disponibili per il secondo interpello relativo al concorso pubblico straordinario per titoli per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio nel territorio regionale. Le sedi farmaceutiche disponibili sono in totale 153 così suddivise: 118 a Roma e provincia, 13 nella provincia di Latina, 11 nella provincia di Frosinone, ... Continua a leggere »