martedì , 21 novembre 2017
Home > Boville Ernica

Boville Ernica

Calcio, Veroli batte Boville Ernica

Primi tre punti stagionali per il Veroli Calcio al “Sordi” di Torrice, campo che ospiterà le partite in casa della squadra giallorossa, guidata quest’anno proprio dall’ex mister del Torrice Davide Carnevale, verolano Doc. Battuto il Boville ernica con un secco 1-0, grazie ad un gol di rapina del bomber Cretaro al 17’, il quale raccoglie un assist in area in ... Continua a leggere »

Street Food nel Borgo, Boville Ernica in festa

Un fine settimana ricco di buon cibo, musica e arte in uno dei Borghi più Belli d’Italia: Boville Ernica nel cuore della Ciociaria. Oggi e domani, nell’ambito dell’Estate della Regione Lazio, il comune di Boville Ernica e l’Associazione E.l.i.s.a. in collaborazione con il Moto Club Boville Ernica organizzano un ricco programma di appuntamenti. Alle 18:15 a porta San Nicola concerto ... Continua a leggere »

Market della droga, fermato giovane di Boville Ernica

Questa mattina i Carabinieri di Boville Ernica, nell’ambito di una predisposta attività tesa ad infrenare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato un 19enne del luogo (già noto alle forze di Polizia quale assuntore di sostanze stupefacenti), per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e “rifiuto di sottoporsi ad accertamenti”. Il giovane, fermato e sottoposto ... Continua a leggere »

Crisi, fallimento della Cogebo Spa

Crollo del mercato del lavoro in provincia di Frosinone. Altro che ripresa, imprese in affanno e operai a casa. A fare le spese di questa crisi anche l’impresa Cogebo di Boville Ernica. Dopo aver detto no al concordato preventivo, il tribunale di Frosinone ha decretato il fallimento della Cogebo Spa. Nominato anche il curatore fallimentare, avv. Giuseppe Volpari. Nel 2013 ... Continua a leggere »

Colpisce suo padre a martellate, arrestato giovane di Boville

I carabinieri di Boville Ernica hanno arrestato un 22enne, già censito alla banca dati per reati contro il patrimonio, furto, lesioni e stupefacenti, responsabile del reato di tentata estorsione aggravata nei confronti del proprio genitore. Il giovane ha colpito con un martello suo padre 52enne, provocandogli ferite su diverse parti del corpo giudicate guaribili in quindici giorni dai sanitari dell’Ospedale ... Continua a leggere »

Boville Ernica, giovane fermato nella notte

Ieri sera i Carabinieri di Boville Ernica, nell’ambito di un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno controllato e identificato nei pressi di obiettivi sensibili, un 33enne albanese residente nel capoluogo ciociaro, già censito per reati contro il patrimonio. Nei confronti del giovane, che non dava esaustive giustificazioni circa la sua presenza in loco, ... Continua a leggere »

Boville Ernica, fermato giovane nei pressi di obiettivi sensibili

Ieri i carabinieri di Boville Ernica, nell’ambito di un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno fermato e identificato un 33enne albanese residente nel capoluogo ciociaro (e già gravato da vicende penali specifiche) mentre si aggirava con fare sospetto e senza giustificato motivo nei pressi di obiettivi sensibili siti nel predetto centro. Ricorrendone i ... Continua a leggere »

Conad City Veroli, ondata di offerte

Prodotti convenienti presso Conad City Veroli, in via Passeggiata San Giuseppe, 118 e presso il magazzino Viti in via Torretta, Boville Ernica, Il supermercato della famiglia Viti, da anni impegnata nel settore della distribuzione organizzata con il marchio CONAD, propone numerosi articoli scontati. Tra questi offerta prestagionale pellet: – pellet di Puro abete per stufe certificato classe A1 plus, sacco ... Continua a leggere »

Droga a Boville, giovane fermato dai Carabinieri

Ieri sera i Carabinieri di Boville Ernica, nell’ambito di un’attività tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone un 23enne del posto, incensurato, il quale a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di uno spinello già confezionato, contenente hashish. Lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato. Redazione ... Continua a leggere »

Atletico Boville, la società investe sui giovani

Dopo la brillante seconda parte di stagione che ha visto l’Atletico Boville risalire numerosi posizioni in classifica nel campionato di Prima Categoria ed un brillante quinto posto della juniores provinciale, l’Atletico Boville sta iniziando a programmare il futuro. Il sodalizio rossoblu, dopo qualche anno di assenza nelle categorie giovanili dettate da problemi societari e di disponibilità degli impianti sportivi ha ... Continua a leggere »