domenica , 23 luglio 2017
Home > Boville Ernica

Boville Ernica

Boville Ernica, fermato giovane nei pressi di obiettivi sensibili

Ieri i carabinieri di Boville Ernica, nell’ambito di un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno fermato e identificato un 33enne albanese residente nel capoluogo ciociaro (e già gravato da vicende penali specifiche) mentre si aggirava con fare sospetto e senza giustificato motivo nei pressi di obiettivi sensibili siti nel predetto centro. Ricorrendone i ... Continua a leggere »

Conad City Veroli, ondata di offerte

Prodotti convenienti presso Conad City Veroli, in via Passeggiata San Giuseppe, 118 e presso il magazzino Viti in via Torretta, Boville Ernica, Il supermercato della famiglia Viti, da anni impegnata nel settore della distribuzione organizzata con il marchio CONAD, propone numerosi articoli scontati. Tra questi offerta prestagionale pellet: – pellet di Puro abete per stufe certificato classe A1 plus, sacco ... Continua a leggere »

Droga a Boville, giovane fermato dai Carabinieri

Ieri sera i Carabinieri di Boville Ernica, nell’ambito di un’attività tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone un 23enne del posto, incensurato, il quale a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di uno spinello già confezionato, contenente hashish. Lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato. Redazione ... Continua a leggere »

Atletico Boville, la società investe sui giovani

Dopo la brillante seconda parte di stagione che ha visto l’Atletico Boville risalire numerosi posizioni in classifica nel campionato di Prima Categoria ed un brillante quinto posto della juniores provinciale, l’Atletico Boville sta iniziando a programmare il futuro. Il sodalizio rossoblu, dopo qualche anno di assenza nelle categorie giovanili dettate da problemi societari e di disponibilità degli impianti sportivi ha ... Continua a leggere »

E’ venuto a mancare Sesto Genovesi

E’ venuto a mancare Sesto Genovesi. Figlio della GIL, uomo d’altri tempi, principi e valori di una volta. Conosciuto da tutti nella sua Boville Ernica, in particolare nel centro storico della città; ha supportato per anni l’attività dei monaci cistercensi di Casamari. Un abbraccio ai suoi nipoti. I funerali si terranno il prossimo 14 giugno alle 15,30 nella Chiesa di ... Continua a leggere »

L’Aquila-Appalti, indagato imprenditore ciociaro

La senatrice aquilana del PD Stefania Pezzopane è indagata con l’accusa di finanziamento illecito ai partiti assieme ad Angelo Capogna, imprenditore che si occupa di illuminazione pubblica e che l’ha accusata nel corso di due interrogatori in relazione a una campagna elettorale degli anni scorsi. Originario di Boville Ernica, Capogna con le sue denunce ha originato una maxi inchiesta nei ... Continua a leggere »

E’ venuta a mancare Rosella Cervoni

E’ venuta a mancare Rosella Cervoni. Sgomento a Boville Ernica. Insegnante di alto spessore umano e professionale, lascia i suoi alunni e la sua famiglia. Un abbraccio al caro Peppone e agli amici Alessandra e Andrea. I funerali si terranno il prossimo 9 marzo alle 11 nella Collegiata di San Michele Arcangelo in Boville Ernica. La redazione e l’editore di ... Continua a leggere »

Boville, Selenia Boccia contro il sindaco Fabrizi

L’ex assessore e attuale consigliere comunale Selenia Boccia è un fiume in piena. “Azzeramento della giunta senza che io ne sapessi nulla, mi son vista recapitare al mio domicilio il decreto sindacale n°4 del 06 febbraio 2017 con la quale il sindaco Piero Fabrizi procedeva all’azzeramento della giunta comunale”. Inizia così, l’ultimo atto in cui è sfociata la delusione della ... Continua a leggere »

Armi e droga, denunciati due ragazzi di Boville

I carabinieri di Boville Ernica, a conclusione di una attività di indagine intrapresa a seguito di denuncia sporta da un minore del posto, hanno deferito in stato di libertà un 24enne ed un 21enne entrambi del luogo e già censiti per reati in materia di stupefacenti, rispettivamente per furto con strappo e detenzione abusiva di armi. Nella circostanza, nei pressi ... Continua a leggere »

Droga a Boville Ernica, fermato 23enne

La notte scorsa i carabinieri di Boville Ernica, nell’ambito di un predisposto servizio teso a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno segnalato un 23enne del posto già censito per resistenza a P.U. e guida sotto l’influenza di alcool e stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di 0,5 grammi di hashish e uno spinello già ... Continua a leggere »