lunedì , 25 giugno 2018
Home > Boville Ernica

Boville Ernica

Gestione rifiuti, a Boville controlli e sanzioni

Troppi rifiuti conferiti in discarica fanno lievitare la spesa del Comune, il sindaco Enzo Perciballi annuncia controlli da parte della Polizia locale e sanzioni a chi non pratica correttamente la raccolta differenziata. Lievitano in modo esponenziale le tonnellate di rifiuti conferiti nella discarica di Colfelice e di conseguenza anche le fatture della Saf. E’ quanto emerso da alcuni controlli contabili ... Continua a leggere »

Illuminazione a Boville-“Migliora il servizio”

Continua l’impegno dell’amministrazione del sindaco Enzo Perciballi allo scopo di arrecare meno disagi possibili e anzi migliorare il servizio della pubblica illuminazione dopo essersi ritrovata, il giorno del suo insediamento lo scorso 11 giugno, con i lampioni spenti all’una di notte, per decisione presa dalla precedente amministrazione Fabrizi, in piena campagna elettorale e attuata soltanto a elezioni concluse. Il provvedimento, ... Continua a leggere »

Boville, nominati assessori e vicesindaco

Il primo esecutivo a guida del sindaco Enzo Perciballi è pronto e già al lavoro. Questa mattina nella sede municipale di Corso Umberto I il primo cittadino ha nominato il vicesindaco e gli assessori e ha assegnato le deleghe. Faranno parte della Giunta comunale i primi quattro consiglieri più votati, come da accordi pre-elettorali. Benvenuto Fabrizi è stato nominato vicesindaco ... Continua a leggere »

Boville al buio, cambia l’orario dell’illuminazione

Illuminazione pubblica spenta durante la notte anziché all’alba per problemi di bilancio, la nuova amministrazione del sindaco Enzo Perciballi corre ai ripari: “Per arrecare ai cittadini minori disagi possibili e ottimizzare il servizio, compatibilmente con la situazione già in essere al momento dell’insediamento, abbiamo spostato l’orario di accensione alle 21.30 e posticipato quello di spegnimento alle 2 di notte”. Inutile ... Continua a leggere »

Offerta imperdibile, Market Viti è qualità e convenienza

Super offerta Market Viti. A Veroli in via Passeggiata San Giuseppe, 118 e a Boville Ernica in via Torretta. Pellet di faggio, di vinacciolo, di abete, conifere, per caldaie biomassa, sansa e nocciolino a prezzo imbattibile. Prodotti certificati classe A1 plus. Prezzo prestagionale imbattibile. Qualità e risparmio assicurati. Per info contattare 3356842681 oppure 0775230568. Continua a leggere »

Boville, Anna Maria Fratarcangeli papabile assessore

Dei 1766 voti della lista ‘Tu protagonista-Enzo Perciballi sindaco’, 340 sono di Anna Maria Fratarcangeli. Tra i più giovani candidati, ha deciso subito di partecipare alle scorse elezioni e molta persone, in particolare nella frazione Casavitola, hanno supportato la sua scelta. Anna Maria sta concludendo lo studio della viola presso il conservatorio di Frosinone. Sin da piccola la musica è ... Continua a leggere »

Boville, Benvenuto Fabrizi papabile vicesindaco

‘Tu protagonista-Enzo Perciballi sindaco’ ha ottenuto 1766 voti. Di questi 390 sono di Benvenuto Fabrizi. L’ex consigliere d’opposizione infatti risulta il più votato della lista e dell’intera tornata elettorale. Il suo importante contributo sarà ripagato nel migliore dei modi; quasi sicuramente verrà nominato vicesindaco di Boville Ernica. A chi dedichi questo risultato? “Lo dedico a tutti i cittadini di Boville, ... Continua a leggere »

Boville Ernica-“La campagna elettorale è finita”

La commissione elettorale ha convalidato i verbali e il presidente del primo seggio ha proclamato gli eletti “La campagna elettorale è finita – ha affermato Perciballi – Gli avversari di ieri sono oggi cittadini di Boville”. Il sindaco ha ringraziato gli eletti ma soprattutto i non eletti, la moglie, i figli, l’amministrazione uscente che “ha cercato di portare avanti questo ... Continua a leggere »

Insieme per crescere 2.0, lista vecchia di 13 anni

Brave persone ma come ti presenti agli elettori con questo nome? Insieme per crescere 2.0; roba vecchia di 13 anni. Il 2.0 comparve per la prima volta sulla scena mondiale nel 2005. Nell’era del 4.0 qualcuno a Boville Ernica avuto la presunzione di poter raccogliere voti con uno slogan a dir poco liso. Perdente in partenza. La risposta dei cittadini ... Continua a leggere »

Boville, ecco chi entra in consiglio comunale

La lista di Enzo Perciballi avrà in consiglio comunale 8 seggi. La maggioranza sarà così composta. Fabrizi Benvenuto-390 preferenze Fratarcangeli Anna Maria-340 preferenze Verrelli Anna-323 preferenze Picarazzi Rocco-274 preferenze Iozzi Giacomo-177 preferenze Bocconi Martina-172 preferenze Palombi Elisa-169 preferenze Onorati Luigi-169 preferenze L’opposizione invece sarà formata da Domenico Di Cosimo, Stefania Venditti, Renato Genovesi e Marta Diana. Redazione Boville Ernica Continua a leggere »