martedì , 20 febbraio 2018
Home > Boville Ernica

Boville Ernica

Elezioni, Francesca Cerquozzi fa tappa a Boville Ernica

Tanta emozione e passione. Anche la tappa di Boville Ernica ha regalato alla candidata alla camera Francesca Cerquozzi l’occasione per presentarsi alla sua gente. Impegno e amore per il territorio, sono queste le qualità che fanno di Francesca Cerquozzi ‘una di voi’. La giovane consigliera comunale di Veroli che è particolarmente legata alla città di Boville, visibilmente emozionata ha chiesto ... Continua a leggere »

Conad City Veroli, pasta Garofalo e olio extra vergine a prezzi imbattibili

Prodotti convenienti al Conad City Veroli, in via Passeggiata San Giuseppe, 118. Il supermercato della famiglia Viti, da anni impegnata nel settore della distribuzione organizzata con il marchio CONAD, offre numerosi articoli scontati. Acquisti di qualità a prezzi vantaggiosi. Tra questi pasta Garofalo, vari formati, due pezzi a 1,29 euro e olio Costa d’Oro, due pezzi a 7,90 euro fino ... Continua a leggere »

Boville-“Fondi destinati alla messa in sicurezza del territorio”

Fondi pubblici destinati alla messa in sicurezza del territorio comunale. Selenia Boccia comunica all’Ente la possibilità di fare richiesta al Ministero dell’Interno per ricevere fondi pubblici ai fini della messa in sicurezza del territorio comunale di Boville Ernica. “In data 29 gennaio 2018 è stato varato il decreto per assegnazione di fondi per la messa in sicurezza degli edifici e ... Continua a leggere »

Elezioni Boville, Fabio Genovesi ospita Roberta Lombardi

Roberta Lombardi a Boville. La candidata del Movimento 5 stelle alla presidenza della Regione Lazio, incontrerà i cittadini il prossimo 2 febbraio alle 19,30 presso la sala consiliare. E’ il secondo incontro organizzato con un deputato del Movimento 5 stelle a Boville. La visita di Lombardi, infatti, segue di qualche settimana quella di Frusone. Per quanto riguarda la campagna elettorale ... Continua a leggere »

“Angeli di Giotto”, Selenia Boccia candidata a sindaco di Boville

Cresce il gruppo a sostegno della lista civica Angeli di Giotto per Boville. Selenia Boccia, oltre ad essere la prima candidata a sindaco nella storia delle amministrative della cittadina Ernica, è anche la più giovane. A soli ventisette anni, con un gruppo di amici e sostenuta da familiari e dal mondo civile, forte dell’esperienza acquisita negli ultimi cinque anni prima ... Continua a leggere »

“Angeli di Giotto per Boville”, Selenia Boccia rifiuta la candidatura con Zingaretti

Nei prossimi giorni Selenia Boccia presenterà la sua lista civica Angeli di Giotto per Boville intanto ha rifiutato la candidatura alle elezioni regionali. “Ho detto no a Zingaretti. Gli ultimi mesi mi hanno vista protagonista della proposta di candidatura in consiglio regionale, sono stati momenti di grande indecisione sulle scelte da fare con telefonate ed incontri quotidiani sul territorio e ... Continua a leggere »

Caos candidature a Boville, probabile accordo Di Cosimo-Perciballi

In occasione delle prossime amministrative i cittadini di Boville Ernica potrebbero avere ben sei candidati a sindaco. Quasi certi Enzo Perciballi e Memmo Di Cosimo, che già da tempo sono al lavoro per preparare le rispettive squadre. Entrambi progettavano l’assalto alla fascia tricolore già all’indomani delle elezioni del 2013, quando Enzo smaltita la delusione per la sconfitta iniziava a fare ... Continua a leggere »

Auguri a Sante Paglia

Tanti auguri a Sante Paglia che oggi festeggia il suo compleanno. Auguri da tutta la sua famiglia. Auguri anche dalla redazione di Area C quotidiano. Continua a leggere »

Vaticano, Mons. Paglia nominato membro della Congregazione delle Cause dei Santi da Francesco

Papa Francesco ha nominato membri della Congregazione delle Cause dei Santi gli eccellentissimi Monsignori Vincenzo Paglia, arcivescovo-vescovo emerito di Terni Narni Amelia (Italia), presidente della Pontificia Accademia per la Vita, e Demetrio Fernández González,vescovo di Córdoba (Spagna). Continua a leggere »

Elezioni Boville Ernica, Selenia Boccia prepara una lista civica

Il consigliere comunale Selenia Boccia, già assessore comunale e capogruppo, candidata a sindaco di Boville Ernica. Durante la sua prima esperienza amministrativa ha ricoperto le deleghe alle politiche giovanili, pari opportunità e biblioteca promuovendo numerose iniziative nel centro storico di Boville Ernica. “E’ ora di dare uno slancio in avanti a questo territorio – ha affermato Selenia Boccia – E’ ... Continua a leggere »