mercoledì , 19 dicembre 2018
Home > Anagni

Anagni

Aggredita sul posto di lavoro, fermato il suo compagno

Ieri sera i Carabinieri di Fiuggi, a conclusione di attività info-investigativa, hanno deferito in stato di libertà per “violenza privata e lesioni personali” un 46enne romano, incensurato. Lo stesso nel primo pomeriggio, a seguito di un diverbio per motivi di gelosia, ha aggredito la propria compagna all’interno del suo posto di lavoro sito in Torre Cajetani, impedendole di uscire e ... Continua a leggere »

Ricercato dal 2012, arrestato in Ciociaria

Era ricercato dal 2012, arrestato dai Carabinieri della locale compagnia cittadino albanese colpito da decreto di fermo per associazione per delinquere. Lo stesso farebbe parte di una banda dedita a rapine e furti. A breve ulteriori aggiornamenti. Redazione Anagni Continua a leggere »

Primarie, ad Anagni elezioni e tesseramento PD

“Il 1° dicembre 2018 si terranno le primarie del PD per l’elezione del segretario e dell’assemblea regionale – hanno affermato i promotori – Il circolo di Anagni organizzerà il seggio che sarà aperto dalle 8 fino alle 21 presso via Casilina Km. 64,400 (piano superiore Pasticceria Totò) potranno votare tutti i cittadini residenti ad Anagni. Per le primarie non è ... Continua a leggere »

In ostaggio 20 studenti ciociari, fermato uomo dopo irruzione

Questa mattina presso gli uffici di formazione del lavoro della Regione Lazio, siti a Fiuggi, P.P.B. nato ad Alatri (FR) già in cura CIM, dopo aver preso con forza il direttore dell’istituto, lo ha trascinato all’interno di un aula ove vi erano 20 studenti. L’uomo, in evidente stato di alterazione e senza armi, ha strattonato S. S., studentessa, ordinando agli ... Continua a leggere »

Droga nascosta nel centro storico, retata in Ciociaria

Dalle prime ore di questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Anagni stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Frosinone, nei confronti di 6 persone poiché tutte ritenute responsabili del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” del tipo cocaina. Le indagini, condotte dai militari anche con l’ausilio di mezzi ... Continua a leggere »

Black out in Ciociaria, diversi comuni isolati

Non accennano a diminuire i danni al servizio di energia elettrica causati dal maltempo. L’incessante pioggia, i fulmini e le raffiche di vento hanno causato danneggiamenti alle centraline e ai pali della luce. In casa necessarie le tradizionali candele. Lo stesso vale per i ripetitori telefonici. Apparecchi fissi e mobili fuori uso. Da molte ore diversi comuni sono per gran ... Continua a leggere »

Tragedia in Ciociaria, muore durante una partita

Tragedia in Ciociaria. Muore durante una partita di calcetto. M. R. sarebbe stato colto da un malore ieri sera ad Anagni. I presenti hanno provato a rianimarlo ma è stato inutile. Disposta l’autopsia sulla salma. M. R., originario di Sgurgola, lascia moglie e figlio. Redazione Anagni Continua a leggere »

Meningite in Ciociaria, i medici rassicurano

Quarantunenne colpito da una meningite da pneumococco in Ciociaria, le rassicurazioni dei medici. Residente ad Anagni, ricoverato nella giornata di ieri allo Spaziani di Frosinone e colpito dalla meningite si trova in terapia intensiva monitorato dai medici. Non si tratterebbe di una meningite contagiosa ma scaturita da pneumococco che non dà origine ad epidemie o a interventi. Nessun rischio, dunque, ... Continua a leggere »

Cinema diverso, rassegna cinematografica in Ciociaria

“Torna il Cinema Diverso, la rassegna cinematografica di film premiati in tutto il mondo poco o per niente visti nelle sale e in televisione – hanno affermato gli organizzatori della manifestazione – Da giovedì 11 ottobre sino al 7 dicembre, presso la sala multimediale del Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni, ci sarà la programmazione organizzata dall’associazione culturale Atelier Lumiere ... Continua a leggere »

Piazza di spaccio come Scampia, blitz in Ciociaria

Dalle prime luci della mattina i Carabinieri della Compagnia di Anagni stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Frosinone su richiesta della locale Procura, a carico di 5 persone ritenute responsabili del reato di “detenzione e spaccio in concorso di sostanze stupefacenti” principalmente cocaina. L’attività di indagine ha consentito di appurare che gli indagati avevano ... Continua a leggere »