domenica , 17 febbraio 2019
Home > Anagni

Anagni

Calci e pugni alla madre, fermato in Ciociaria

Una donna denunciava giorni fa al commissariato di Fiuggi, di essere stata rapinata dal 34enne figlio convivente. In particolare riferiva che, dopo ripetute richieste di denaro, il congiunto l’aveva malmenata con pugni e calci e le aveva sottratto il telefono cellulare, per venderlo e ricavarne soldi. Al tentativo della donna di riprendersi l’apparecchio che le era stato sottratto, il figlio ... Continua a leggere »

Detenzione abusiva di armi, fermate 2 persone in Ciociaria

Questa mattina i Carabinieri di Anagni hanno denunciato in stato di libertà un 43enne e una 62enne, entrambi residenti nella Città dei Papi, responsabili dei reati di detenzione abusiva di armi e omessa custodia delle armi. Il 43enne non adottava idonee misure di sicurezza per la custodia di un fucile che, sebbene regolarmente detenuto, veniva rinvenuto poggiato su un mobile ... Continua a leggere »

Lascia a piedi la fidanzata in Ciociaria, inseguimento rocambolesco

La scorsa notte, i Carabinieri di Anagni e la Guardia di Finanza di Frosinone hanno tratto in arresto per “furto aggravato, violenza, resistenza e lesioni a P.U., violenza privata, danneggiamento, rifiuto di sottoporsi all’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti e alcoliche” un 26 enne di Gavignano (RM), già censito per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, rifiuto accertamento uso sostanze stupefacenti, ... Continua a leggere »

Spaccio in Ciociaria, arrestato extracomunitario

La scorsa notte i Carabinieri di Anagni hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, A.P. 28enne albanese incensurato, domiciliato a Supino. Nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno controllato il giovane che, mentre viaggiava a bordo della ... Continua a leggere »

Scoperta falsa invalida in Ciociaria, fermate due persone

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Frosinone nel corso di investigazioni svolte nell’ambito delle attività a contrasto degli illeciti nel settore della spesa pubblica, ha individuato una 58enne di Fiuggi formalmente invalida, per una patologia relativa alla deambulazione, ma di fatto in grado di svolgere ogni ordinaria attività in maniera autonoma. Le investigazioni, coordinate dalla Procura della Repubblica ... Continua a leggere »

Aggredita sul posto di lavoro, fermato il suo compagno

Ieri sera i Carabinieri di Fiuggi, a conclusione di attività info-investigativa, hanno deferito in stato di libertà per “violenza privata e lesioni personali” un 46enne romano, incensurato. Lo stesso nel primo pomeriggio, a seguito di un diverbio per motivi di gelosia, ha aggredito la propria compagna all’interno del suo posto di lavoro sito in Torre Cajetani, impedendole di uscire e ... Continua a leggere »

Ricercato dal 2012, arrestato in Ciociaria

Era ricercato dal 2012, arrestato dai Carabinieri della locale compagnia cittadino albanese colpito da decreto di fermo per associazione per delinquere. Lo stesso farebbe parte di una banda dedita a rapine e furti. A breve ulteriori aggiornamenti. Redazione Anagni Continua a leggere »

Primarie, ad Anagni elezioni e tesseramento PD

“Il 1° dicembre 2018 si terranno le primarie del PD per l’elezione del segretario e dell’assemblea regionale – hanno affermato i promotori – Il circolo di Anagni organizzerà il seggio che sarà aperto dalle 8 fino alle 21 presso via Casilina Km. 64,400 (piano superiore Pasticceria Totò) potranno votare tutti i cittadini residenti ad Anagni. Per le primarie non è ... Continua a leggere »

In ostaggio 20 studenti ciociari, fermato uomo dopo irruzione

Questa mattina presso gli uffici di formazione del lavoro della Regione Lazio, siti a Fiuggi, P.P.B. nato ad Alatri (FR) già in cura CIM, dopo aver preso con forza il direttore dell’istituto, lo ha trascinato all’interno di un aula ove vi erano 20 studenti. L’uomo, in evidente stato di alterazione e senza armi, ha strattonato S. S., studentessa, ordinando agli ... Continua a leggere »

Droga nascosta nel centro storico, retata in Ciociaria

Dalle prime ore di questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Anagni stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Frosinone, nei confronti di 6 persone poiché tutte ritenute responsabili del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” del tipo cocaina. Le indagini, condotte dai militari anche con l’ausilio di mezzi ... Continua a leggere »