lunedì , 25 giugno 2018
Home > Anagni

Anagni

Anagni, Daniele Natalia è il nuovo sindaco

Daniele Natalia è il nuovo sindaco di Anagni. Il candidato della coalizione di centrodestra ha sconfitto al ballottaggio il candidato di Casapound. Natalia ha ottenuto 4352 voti, Daniele Tasca 3300. Redazione Anagni Continua a leggere »

Ballottaggio Anagni, scegliamo Natalia

Il prossimo 24 giugno Anagni è chiamata a scegliere tra Natalia e Casapound. Non è soltanto un ballottaggio ma un voto di civiltà. Una sfida tra forze moderate di centrodestra ed estrema destra. Nel caso in cui Natalia non dovesse avere la meglio, Anagni sarebbe il primo comune d’Italia ad essere amministrato da Casapound. La città dai papi, in particolare ... Continua a leggere »

Anagni, nuova sede universitaria

L’Università della Pace è una istituzione dell’ONU e ha come funzione quella di fornire corsi in materie inerenti alla gestione dei processi di pace nelle aree di crisi internazionali (Corso di Diritti Umani e Gestione del conflitto, Corso in Gestione responsabile d’impresa, Master in Chirurgia tropicale e delle Emergenze umanitarie, Corso per Maestri d’arte per l’infanzia). L’Università della Pace è ... Continua a leggere »

Cuori Anagnini-“Natalia sindaco preparato”

Cuori Anagnini è una delle sorprese di questa tornata elettorale ad Anagni. Una lista civica che sostiene il candidato di centrodestra Natalia che ha ottenuto oltre 650 preferenze. E’ già un gruppo di lavoro che ha fortemente contributo alla stesura del programma e annovera al suo interno illustri professionisti come l’architetto Peppino Scandorcia già presidente della Pro loco, l’ex funzionario ... Continua a leggere »

Cuori Anagnini-“Natalia sindaco capace e dinamico”

Cuori Anagnini è una delle sorprese di questa tornata elettorale ad Anagni. Una lista civica che sostiene il candidato di centro destra Natalia che ha ottenuto oltre 650 preferenze. E’ già un gruppo di lavoro che ha fortemente contributo alla stesura del programma e annovera al suo interno illustri professionisti come l’architetto Peppino Scandorcia già presidente della proloco, l’ex funzionario ... Continua a leggere »

Arrestato albanese in Ciociaria, flagranza di reato

Arrestato in flagranza per spaccio e detenzione di stupefacenti. Questa mattina un 35enne albanese è stato fermato ad Anagni con 10 grammi di cocaina divisa in dosi, nonché due bilancini e sostanza da taglio e materiale da confezionamento, il tutto sequestrato insieme a denaro provento dello spaccio. E’ stato ristretto nelle camere di sicurezza di Anagni in attesa rito direttissimo. ... Continua a leggere »

Centrodestra contro Casapound, Anagni al ballottaggio

Anagni al ballottaggio. Il secondo turno vedrà scontrarsi Daniele Natalia, candidato della coalizione di centrodestra che ha ottenuto il 40% e Daniele Tasca, candidato di Casapound che ha ottenuto 20,5%. Restano fuori Fernando Fioramonti, candidato M5s che ha ottenuto il 12,8% e Sandra Tagliaboschi, candidata PD che ha ottenuto l’11,7%. L. T. Continua a leggere »

Servizi sanitari, spostamento alla Palazzina Bonifacio VIII

“A seguito della mia elezione a Consigliere Regionale del Lazio, mi sono spesa e attivata per velocizzare lo spostamento dei servizi sanitari presenti nella Città di Fiuggi dai locali che attualmente li ospitano alla Palazzina Medica Bonifacio VIII – ha affermato Sara Battisti, PD – Ho effettuato nel mese di aprile, insieme al dott. D’Ambrosio e di concerto con il ... Continua a leggere »

Si getta dalla finestra, ciociara elitrasportata a Roma

Questo pomeriggio una donna di Anagni si è gettata dalla finestra della sua abitazione. Gravemente ferita è stata immediatamente elitrasportata a Roma dai sanitari del 118. Sul posto i Carabinieri di Anagni che indagano sull’accaduto e sui motivi del gesto. L. T. Continua a leggere »

Furto in Ciociaria, arrestati 2 rom

Due uomini di origini rom sono stati arrestati dagli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone a seguito delle indagini avviate dopo l’assalto al casello autostradale di Anagni avvenuto nella notte del 12 febbraio scorso. I due, unitamente ad un’altra persona ancora non identificata, giunti a bordo di un’auto rubata una settimana prima del colpo presso un autosalone di Sora ... Continua a leggere »