martedì , 23 gennaio 2018
Home > Altri comuni

Altri comuni

Turismo in Ciociaria-Arpino, Collepardo e San Donato premiati dal Touring Club Italiano

“Congratulazioni ad Arpino, Collepardo e San Donato Val di Comino che sono stati premiati con la conferma della bandiera arancione per il triennio 2018/20 – ha affermato Sara Battisti, candidata al consiglio regionale del Lazio – La bandiera arancione è un importante riconoscimento turistico, assegnato dal Touring Club Italiano ai piccoli borghi dell’entroterra con meno di 15mila abitanti che presentano ... Continua a leggere »

Touring Club Italiano, premiati tre comuni della Ciociaria

“Sincere congratulazioni ai comuni di Arpino, Collepardo e San Donato Valcomino premiati oggi, insieme ad altri comuni del Lazio, con la Bandiera Arancione, il marchio di qualità turistico-ambientale assegnato dal Touring Club Italiano ai piccoli borghi dell’entroterra con meno di 15mila abitanti per le qualità legati ai servizi del turismo, all’accoglienza, all’ospitalità e, ovviamente, alla tutela del territorio e al ... Continua a leggere »

Elezioni, bagno di folla all’apertura del comitato di Sara Battisti

Dopo il bagno di folla al Cinema Le Fornaci, prosegue sulla scia dell’entusiasmo la campagna elettorale per Sara Battisti che Domenica 21 Gennaio ha inaugurato a Fiuggi (Piazzatta Salus) il comitato elettorale. Numerose le persone presenti all’evento, per assistere al taglio del nastro e portare il proprio contributo all’iniziativa. “Un impegno che parte da Fiuggi per estendersi in tutta la ... Continua a leggere »

Elezioni, Francesco Quadrini candidato al consiglio regionale

“Sarò candidato alle prossime elezioni regionali del 4 marzo con la lista “INSIEME”, il nuovo soggetto politico di centro-sinistra nato dall’unione delle culture socialiste, civiche ed ambientaliste, a sostegno del Presidente Zingaretti – ha affermato Francesco Quadrini – Metto a disposizione di tutti la mia esperienza da primo cittadino di Castelliri, 9 anni di buona amministrazione, in cui il mio ... Continua a leggere »

Mandato di cattura internazionale, 61enne arrestato in un albergo ciociaro

Questa mattina personale del Commissariato di P.S. di Fiuggi a seguito di attività investigativa ha rintracciato, in un noto albergo della città termale, un 61enne destinatario di un mandato di cattura internazionale. Nel provvedimento, emesso dall’Autorità Giudiziaria Albanese, si richiede l’estradizione del 61enne, a seguito di sentenza di condanna detentiva di 7 anni per i reati di furto e falsificazione ... Continua a leggere »

Elezioni regionali, Sara Battisti inaugura il suo comitato elettorale

Domenica 21 gennaio alle 18 a Fiuggi, presso Piazzetta Salus, di fronte all’Hotel Ambasciatori, si terrà l’apertura del comitato elettorale per le elezioni regionali di Sara Battisti. Saranno presenti l’assessore regionale Mauro Buschini (che è candidato in coppia con Battisti) e Francesco De Angelis. Il comitato elettorale di Fiuggi sarà un punto di riferimento sia per il coordinamento della campagna ... Continua a leggere »

Manufatto abusivo sequestrato, intervento dei Carabinieri di Veroli

A seguito di attività di Polizia Giudiziaria svolta dalla Stazione Carabinieri Forestale di Veroli, è stato individuato in località Ripiano del Comune di Monte San Giovanni Campano, un piazzale con relativo deposito di materiale breccioso e rifiuti provenienti da demolizioni edili con all’interno un manufatto in muratura. Opera priva di qualsiasi autorizzazione urbanistica, ambientale e in contrasto alla corretta gestione ... Continua a leggere »

Ciociaria, apre al pubblico la casa di San Tommaso d’Aquino

“La Casa di San Tommaso finalmente nella disponibilità dei cittadini di Aquino – ha affermato il sindaco Libero Mazzaroppi – Serietà e concretezza fanno vincere sempre. Sottoscritto, a Palazzo Venezia, un accordo di valorizzazione tra la Proloco di Aquino del Presidente Pompeo Pellegrini e il Polo Museale del Lazio. Di cuore grazie al Ministro Dario Franceschini, alla Direttrice Edith Gabrielli ... Continua a leggere »

Pericolo in Val Comino, autotreno finisce fuoristrada

Pericolo in Val Comino. Nel pomeriggio odierno un autotreno è finito fuori strada lungo la strada vecchia tra Casalvieri e Alvito. Nel tratto in questione infatti la superstrada è tuttora chiusa, a causa dei danni legati al maltempo dei giorni scorsi. Immediatamente sul posto le forze dell’ordine e i sanitari del 118 che hanno soccorso il conducente del tir. Le ... Continua a leggere »

Acqua in Ciociaria, utente riceve bolletta da 10mila euro

Un’amara sorpresa per un cittadino di quasi 65 anni, di Torrice, quando il postino gli ha consegnato tra le mani una lettera proveniente dall’Acea. L’uomo, residente in Via Cervona, ha aperto la missiva con tutta tranquillità pensando di trovare la “solita” bolletta con il “solito” importo. Niente di tutto ciò questa volta perché sulla fattura la cifra da elargire al ... Continua a leggere »