mercoledì , 25 aprile 2018
Home > Altri comuni

Altri comuni

Lega, Serena Scarselletta neocoordinatrice giovani

La nuova coodinatrice giovani della Lega a Fumone è Serena Scarselletta. Soddisfazione da parte dell’avv. Kristalia Rachele Papaevangeliu, esponente leghista di vecchia data e da parte della stessa neocoordinatrice. “Vivo in uno dei borghi più belli e suggestivi della provincia di Frosinone, Fumone, noto per essere stato luogo di prigionia per papa Celestino V dopo la rinuncia di questi al ... Continua a leggere »

Incidente mortale in Ciociaria, uomo perde la vita

Incidente mortale questo pomeriggio nei pressi di Posta Fibreno. Un 50enne, lungo la strada statale della Vandra, ha investito con la sua vettura un centauro 40enne di Broccostella. Quest’ultimo, immediatamente soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all’ospedale di Sora ed è morto. Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti. P. Q. Continua a leggere »

Fondazione Mastroianni, Paolo Gobbi al Castello di Ladislao

Paolo Gobbi espone al Castello di Ladislao. ‘Opere 06-18 Piccolo infinito quotidiano’ sarà visitabile presso la Fondazione Umberto Mastroianni. L’inaugurazione si terrà il prossimo 28 aprile alle 18 ad Arpino, in piazza Cadudi dell’Aria. La rassegna è a cura di Maurizio Coccia e Loredana Rea. Per informazioni contattare 0776848105 oppure consultare il sito www.fondazionemastroianni.it Paolo Gobbi è nato a San ... Continua a leggere »

Sunshower, la lampada magica approda in Ciociaria

Da Lorini HOMEMAKE esorcizzato il tempo e l’animo uggioso con una lampada magica. Sunshower, assoluta novità nel mercato italiano, è l’innovativa lampada a raggi infrarossi e UV capace di donare una dose di buonumore e benessere ogni giorno. Supportata dalla competenza del direttore commerciale Italia, Samuele Mian e dall’esperto in Osteopatia, dott. Giuseppe Marziale, Sunshower è stata presentata e mostrata ... Continua a leggere »

Discarica abusiva, fermato titolare ditta boschiva

I Carabinieri della stazione di Picinisco, supportati dai colleghi di Atina, hanno deferito in stato di libertà per il reato di “attività illecita di gestione di rifiuti” un 52enne del posto, titolare di una ditta boschiva, già censito per analogo reato. L’uomo ha accumulato su un terreno di sua proprietà, su un’area di circa 30 mq, tra l’altro posta a ... Continua a leggere »

Guida sotto effetto di cocaina, inseguimento rocambolesco

Nei giorni scorsi i Carabinieri di Sora hanno arrestato per resistenza a P.U. un 35enne di Arce con numerosi precedenti per droga. Lo stesso era alla guida della sua autovettura e non si è fermato all’alt intimatogli da una pattuglia dei Carabinieri di Fontana Liri, dando così vita ad un rocambolesco inseguimento dapprima per le vie del paese e poi ... Continua a leggere »

Tragedia in Ciociaria, uomo trovato morto

Nella tarda serata di ieri tragedia in Ciociaria. Un uomo di 80 anni è stato trovato morto in casa. Si sarebbe suicidato mediamente impiccamento. Subito sul posto i Carabinieri di Fontana Liri e i sanitari del 118. La gente del posto ha riferito che l’anziano fosse molto depresso. Le dinamiche dell’accaduto sono al vaglio degli inquirenti. P. Q. Continua a leggere »

Premio al lettore 2018, settima edizione al Castello dei Conti

La Biblioteca di Ceccano organizza, il giorno 19 aprile alle 10:30, il “Premio al lettore 2018”. L’evento, patrocinato dal Sistema Bibliotecario della Valle del Sacco e dalla Regione Lazio, si terrà presso la prestigiosa location della Sala dell’Ottagono del Castello dei Conti. La manifestazione raggiunge quest’anno la settima edizione. Oltre alle autorità locali, sarà presente anche il presidente del sistema ... Continua a leggere »

Rissa in Ciociaria, arrestate 4 persone

Durante la notte scoppiata una rissa nel centro di Fiuggi. All’uscita di un locale quattro ragazzi, il più giovane del ’95, hanno iniziato a prendersi a calci e pugni. Intervenuti immediatamente sul posto i Carabinieri e gli agenti del commissariato che hanno bloccato i quattro. Quest’ultimi sono stati arrestati in attesa di direttissima. Redazione Anagni Continua a leggere »

Festa Madonna Suffragio, Angelo Branduardi in Ciociaria

Il prossimo 14 aprile alle 21 si terrà il concerto di Angelo Branduardi. Il cantautore milanese si esibirà a Monte San Giovanni Campano, in Piazza Marconi. L’evento è parte del programma civile in onore alla Madonna del Suffragio. Questa mattina invece solenne processione lungo le vie del paese e nel pomeriggio liturgia eucaristica. Poi uno spettacolo musicale allieterà la serata. ... Continua a leggere »