venerdì , 22 settembre 2017
Home > Altri comuni

Altri comuni

Castelliri, sospensione flusso idrico

Acea Ato 5 SpA comunica che per consentire il collegamento di nuova condotta in via Torino, nel Comune di Castelliri, il giorno 21 settembre 2017, dalle 14 alle 18, si verificherà una sospensione del flusso idrico in tutto il centro storico. Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata. Continua a leggere »

‘Prima media soppressa’, allarme in Ciociaria

“Se davvero la prima classe della scuola media di Via Nicola Parravano dovesse essere chiusa per mancanza di numeri, sarebbe una cosa gravissima per la città di Fontana Liri – ha affermato il consigliere comunale Luigi Bianchi – Questo non deve accadere perché la migrazione dei nostri ragazzi verso plessi di altri paesi quali Arpino oltre che poco pratico costituirebbe ... Continua a leggere »

Cinghiali in città, emergenza in Ciociaria

“L’emergenza cinghiali non non accenna a placarsi, al contrario, prosegue inarrestabile, interessando un numero crescente di comuni del territorio provinciale – ha affermato Pasquale Ciacciarelli, coordinatore provinciale FI – L’ultimo episodio, in ordine di tempo, ha visto il verificarsi di un grave incidente stradale nel comune di Arce, con conseguente distruzione dell’ autovettura coinvolta. Non soltanto una costante minaccia alla ... Continua a leggere »

Incidente mortale, traffico rallentato

Autostrade per l’Italia comunica che sull’autostrada A1 Milano-Napoli, intorno alle ore 07.30, è avvenuto un incidente autonomo nel tratto compreso tra Pontecorvo e Cassino in direzione di Napoli, nel quale un furgone si è ribaltato all’altezza del km 658. In seguito al sinistro due persone sono rimaste ferite e una è deceduta. Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione ... Continua a leggere »

Incendio tra Veroli e Monte San Giovanni Campano, panico in zona

Incendio di vaste dimensioni tra Veroli e Monte San Giovanni Campano. Vigili del Fuoco tuttora impegnati a domare le fiamme. Collaborazione da parte dei residenti della zona. A breve ulteriori aggiornamenti. Continua a leggere »

Piromani a Veroli e ad Alatri, inviati Carabinieri da Roma

Continuano incessanti le attività svolte dai Carabinieri di Alatri e di Veroli, tese ad individuare ed assicurare alla giustizia i piromani che, nel corso dell’estate, hanno appiccato numerosi incendi nelle aree montuose della zona, alcuni ancora in atto, mandando in fumo centinaia di ettari di macchia mediterranea. I servizi, svolti su direttive del Comando Legione Carabinieri Lazio e coordinati dal ... Continua a leggere »

Terremoto, scossa in Ciociaria

Terremoto in Ciociaria, scossa magnitudo 2.0. Epicentro nei pressi di Sant’Apollinare. Continua a leggere »

Aggressione in Ciociaria, medico preso a pugni da un extracomunitario

I Carabinieri di Atina hanno deferito in stato di libertà per il reato di “lesioni personali gravi”, un 23enne cittadino tunisino, incensurato, residente nella limitrofa provincia di Caserta. Lo stesso, durante la manifestazione denominata “Cantina Atina”, per futili motivi, ha colpito al volto con alcuni pugni un 45enne medico residente nella capitale, dileguandosi subito dopo l’aggressione. I Carabinieri, prontamente intervenuti, ... Continua a leggere »

GallinaRock, esplosione di musica in Val di Comino

Una macchina organizzativa impeccabile con la cura di ogni dettaglio. Per molti aspetti il GallinaRock ha davvero poco da invidiare ai palchi più blasonati d’Italia. Dirette video sui social, backstage curato coordinato in tempo reale con il palco principale, scaletta e tempi a dir poco televisivi. E poi ancora la meravigliosa cornice d’arte dei live con il GallinArtRock, una cura ... Continua a leggere »

Evade dagli arresti e si ubriaca, 48enne fermato

La Squadra Volante del Commissariato di Fiuggi, nel transitare in via Diaz, intercetta un 48enne del luogo in evidente stato di ubriachezza, già noto alle Forze dell’Ordine ed in regime di arresti domiciliari. Il provvedimento restrittivo scattò, qualche tempo fa, quando l’uomo si rese responsabile dei reati di resistenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale. Nella circostanza un poliziotto era ... Continua a leggere »