domenica , 23 luglio 2017
Home > Altri comuni

Altri comuni

Terremoto in Ciociaria, epicentro a Fiuggi

Un terremoto di magnitudo ML 2.3 è avvenuto in Ciociaria. Epicentro nei pressi di Fiuggi. Il terremoto è stato localizzato da Sala Sismica INGV-Roma. Continua a leggere »

GallinaRock 2017, Marlene Kuntz in concerto

Presentato il GallinaRock 2017 che dal 17 al 19 agosto infiammerà di musica la Ciocaria. Giunto alla nona edizione il Festival è considerato tra i contest più quotati d’Italia. Il programma della nuova edizione ha già il sapore dell’ennesimo successo: dopo l’apertura affidata alle band emergenti, il 18 agosto sul palco Valerio Jovine e gran finale sabato 19 agosto con ... Continua a leggere »

Orsi e tartufi, Campoli Appennino investe sul turismo

Lo sviluppo del turismo legato alla montagna, attraverso progetti di rete tra gli enti del territorio, con una regia da parte della Provincia, oltre alla necessità di garantire la manutenzione delle strade e la possibilità di tutelare l’ambiente, investendo e potenziando la raccolta differenziata. Di questo hanno discusso il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo e il sindaco di ... Continua a leggere »

Left Wing, bagno di folla a Fiuggi

“Una grande partecipazione e soprattutto una occasione importante di confronto e di dibattito per riempire di contenuti la proposta e il progetto politico del Partito Democratico per il governo del Paese. Grazie per aver scelto Fiuggi per questo appuntamento di grande prestigio su scala nazionale”. Lo ha dichiarato l’On.le Francesco De Angelis a margine della quinta festa “Left wing” a Fiuggi, ... Continua a leggere »

Left Wing-Orfini, Padoan e Guerini a Fiuggi

Left Wing a Fiuggi. La quinta edizione del seminario politico PD si terrà presso la Fonte Bonifacio VIII dal 14 al 16 luglio 2017. Venerdì prossimo alle 18 interverrà Lorenzo Guerini, coordinatore segreteria nazionale PD. Poi il 15 luglio ancora alle 18 il ministro dell’economia Pier Carlo Padoan. La chiusura della manifestazione toccherà a Matteo Orfini, presidente del Partito democratico, ... Continua a leggere »

“La mafia uccide, il silenzio pure”

‘La mafia uccide, il silenzio pure’. Questo il titolo dell’iniziativa in programma giovedì 13 luglio a Serrone. L’appuntamento è a partire dalle 19 presso il ristorante ‘Le du’ casette’, alle porte del centro storico del borgo ciociaro. Si comincia con una conferenza per poi proseguire con una apericena e la proiezione del film ‘Lea’, di Marco Tullio Giordana. Si tratta ... Continua a leggere »

Studentessa scomparsa, Sonia Veglianti è stata ritrovata

Ritrovata Sonia Veglianti, la studentessa di Collepardo scomparsa questa mattina. La ragazza era nei pressi del suo paese, sembra stesse tornando verso casa. Sollievo per la famiglia, per gli amici e per le tante persone che in queste ore hanno supportato le ricerche. Continua a leggere »

Studentessa scomparsa nella notte, ricerche a tappeto

Studentessa scomparsa nella notte. Ricerche a tappeto nel comune di Collepardo e nei territori limitrofi. Al setaccio ogni luogo. La famiglia ha dato l’allarme questa mattina non vedendola a casa. Tutta la città di Collepardo e tutti gli amici della ragazza scomparsa stanno chiedendo supporto affinché la giovane scomparsa possa essere trovata presto. Sonia Veglianti in questi giorni avrebbe dovuto ... Continua a leggere »

Fiuggi, come gestire i rifiuti e risparmiare

“Sei un albergatore, un commerciante, un’azienda o un semplice cittadino? Il Comune di Fiuggi ha ascoltato le tue richieste e, nell’ambito del progetto Chiudiamo il Cerchio finanziato dalla Provincia di Frosinone, ha organizzato un incontro con aziende ed esperti del settore che illustreranno metodologie concrete per gestire meglio i rifiuti e risparmiare. Saranno anche presentate le nuove tecnologie acquistate dal ... Continua a leggere »

Maschicidio, donna uccide uomo in Ciociaria

I Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno dato esecuzione ad un “fermo di indiziato di delitto” emesso dal Sostituto Procuratore della locale Procura, Dott.ssa Rita Caracuzzo, nei confronti di Pamela Celani cl. 94, ritenuta responsabile di omicidio volontario perpetrato il 31 maggio 2017, in Ceprano (FR) nei confronti del convivente Lisi Felice cl. 90. Il provvedimento trae origine da una incessante ... Continua a leggere »